ci provo
intanto il manuale da me linkato è specifico della57CNCDB25 mentre l'altro, da te linkato, fa riferimento alle PoKeys56 / PoKeys57 che effettivamente erogano in uscita 3.3v, LVTTL. Ma il punto non è quanto hanno in uscita in tensione perchè la cosa importante per pilotare gli opto dei driver è quanta corrente di "sink", cioè verso GND, possono gestire. Mi spiego, con un optoaccoppiatore collegato al 3.3V + la corrente massima che una PoKeys56 / PoKeys57 può gestire verso GND, sempre dal manuale da te linkato, è al massimo 45mA, Da tener presente che molte configurazioni logiche hanno più corrente "verso" lo 0 che quella generata, quindi verso l'esterno. Per questo di solito si mettono gli opto con il comune verso il +
Per quanto invece riguarda il discorso della DB25...viene solo citata la corrente come sorgente, quindi data verso l'esterno, di 8mA. Per quella invece commutabile verso il GND, sink current, non mi pare si faccia accenno ma dichiarando che l'impedenza di uscita è di 100 ohm, su 5 volts, lascia presumere che sia "abbastanza" (in teoria dovrebbe essere 50mA dai calcoli ma non dichiarandolo loro nelle specifiche e non sapendo che integrato sia montato, quindi nessun datasheet di riferimento) faccio solo la "buona" supposizione" che sia "sufficiente" a mandare un carico di un accoppiatore ottico di un driver leadshine verso GND, usateli sempre con il + comune e non come sorgenti di corrente comunque
mi sono spiegato?