Motion Controllers CS-Lab per Mach3

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
progress
Senior
Senior

Motion Controllers CS-Lab per Mach3

Messaggio da progress » mercoledì 25 maggio 2016, 13:39

mi sto innamorando di questi controllers per Mach3.... credo siano un ottimo prodotto.

In particolare è interessante il CSMIO/IP-M 4-axis che non ha un prezzo esagerato.

Inoltre mi sembra buono anche il connubio Brushless-Driver di loro produzione http://www.cs-lab.eu/en/produkt-34,3-si ... W_Set.html

li conoscete? che ne pensate?

syntronik
Senior
Senior
Contatta:

Re: Motion Controllers CS-Lab per Mach3

Messaggio da syntronik » giovedì 26 maggio 2016, 10:53

Io ho montato il 6assi con brushless e motori da 075 kw, sulla mia fresa Incom fresa a banco fisso corsa tavola 1250,
ti posso assicurare che ne sono felice.
Sto montando il controllo a 4 assi su un sistema di taglio plasma, ma ancora non ho fatto girare niente
saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

progress
Senior
Senior

Messaggio da progress » giovedì 26 maggio 2016, 11:23

@Maurizio : proprio la configurazione a cui pensavo... hai dei video o dei post a riguardo??

syntronik
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da syntronik » giovedì 26 maggio 2016, 11:37

Non ho nessun video o post, forse c'è qualche cosa, ma non ricordo dove, se raspi un po' in giro
forse lo trovi, prova cercare la voce INCOM forse salta fuori,
sono diventato un produttore di piccole macchine utensili, e non posso pubblicare argomenti riguardanti alla mia azienda,
sarebbe scorretto fare questo nel forum, oramai è molto tempo, che non invado più il forum con varie parti di macchinette, che mi divertivo fare.
Però, se ti può essere utile, ti posso dire, che mi sono fatto un circuito stampato, per il collegamento dei driver alla unità Cs-mio, ma solo riguardante
i driver per motori da 750 watt, dove il cavo per db37, deve essere sdoppiato, se ne hai bisogno, ti posso fornire quello, ma solo il circuito, poi te lo monti tu.
Appena vado in officina, faccio qualche foto poi te le mando, ora sono anche "disabilitato" per rottura spalla.
In Nigeria, per mancanza corrente, si era fermato l'ascensore tra il primo e secondo piano, sono venuti due negretti per aiutarmi a venire fuori, invece
di uscire io, sono caduti dentro loro, e mi sono caduti sopra, ora mi ritrovo con i tendini della "cuffia spalla" lesionati.
saluti
Maurizio
Se ti fermi, sei una cosa inutile.
http://www.syntcncsrl.com

progress
Senior
Senior

Messaggio da progress » giovedì 26 maggio 2016, 11:53

interessantissimo, grazie, ti mando un MP

mi spiace per la spalla....dai, poca cosa, si aggiusta!!

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”