Aiuto kflop

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 27 maggio 2018, 16:29

Ok fatta la modifica e chiaramente ha funzionato, non avevo dubbi, grazie di nuovo

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » lunedì 28 maggio 2018, 3:47

Continuo cercando di capire il funzionamento, in kmotion cnc in tool setup trajectory planer ci sono le finastre degli assi, cnts/inch vel in/sec accel/ sec2, se ho ben capito sono parametri di limiti massimi corretto? I parametri threadin riguardano solo il mandrino se fornito di encoder? Io devo far corrispondere gli spostamenti dellasse avendo una riduzione di meccanica di 45 unita, il driver si comanda con 132072 impulsi/giro avendo la possibilita di inserire la moltiplicazione direttamente nel driver e potendo definire l’uscita encoder da 1 ad 1/4 degli impulsi di entrata, quindi devo agire fra il guadagno imput/ ouput nel programma c, esatto

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aiuto kflop

Messaggio da Pedro » lunedì 28 maggio 2018, 6:51

si
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » giovedì 11 ottobre 2018, 23:01

Ciao a tutti, dopo una parentesi torno alla carica, non per risolvere un problema di funzionamento perche va che e una meravigla ma per avere qualche informazione, sto usando la kflop con la kanalog in loop chiuso, la domanda potrei riavere i segnali degli encoder in uscita dalle uscite digitali ridotti di frequenza in modo da inviarli dentro un arduino? Se si come? Grazie

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aiuto kflop

Messaggio da Pedro » venerdì 12 ottobre 2018, 8:37

https://www.motrona.com/en/products/sig ... plier.html

o se cerchi degli schemi cerca su google
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”