Aiuto kflop

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Avatar utente
shineworld
Senior
Senior
Messaggi: 673
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2016, 9:44
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Aiuto kflop

Messaggio da shineworld » domenica 11 marzo 2018, 10:07

A che componente è di servizio il driver ?
Chip USB ftdi ?

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 11 marzo 2018, 11:52

Si

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aiuto kflop

Messaggio da Pedro » domenica 11 marzo 2018, 11:54

non ho più nessun pc con win 7 quindi non posso provare quello che ti accade ma ripeto che per anni ho usato mach3 con kflop e windows 7 senza problemi, quindi qualcosa ti va storto. Hai montato i driver USB con firma digitale di cui ti ho mandato il link? se no fallo, se si procedi andando in pannello di controllo dove sono i devices, troverai un device kflop con il punto esclamativo, digli di aggiornare il driver da l pc e portalo alla directory di kflop dove hai installato i driver con firma digitale

per l'altra domanda, che vuoi fare? perchè la necessità di linea differenziale? se proprio ti servisse allora devi usare un chip driver per linea differenziale e non resistenze, pensaci bene e capisci da solo perchè
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 11 marzo 2018, 12:04

Fatto, lo rifiuta sempre, quando lo faccio partire con f8 disabilitando la firma digitale funziona perfettamente, ho provato anche con ein 7 senza pack 1 niente, il 26ls32 e un line drive trasmiter e si le uscite sono open connector debbo mettere una resistenza tra il + e l’uscita per pilotarlo, i driver sono dei mitsubisci e yaskawa, sono dei generatori di rumori formidabili e sono costretto a trasferire i segnali in differenziale

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aiuto kflop

Messaggio da Pedro » domenica 11 marzo 2018, 12:15

a me risulta essere un line receiver,, mi sbaglierò
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 11 marzo 2018, 12:50

Hai ragione e il 31. Mi sono sbagliato di sigla, ecco perche al negozio non li avevano, gli ho terminato le scorte tempo fa per un’altro progetto

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aiuto kflop

Messaggio da Pedro » domenica 11 marzo 2018, 14:24

tornando a noi, quel pc ha la connessione ad internet? non ho tantissimo tempo questo periodo ma magari ci mettiamo d'accordo e mi collego da qui e ci do un'occhio
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 11 marzo 2018, 14:32

Si nessun problema

Avatar utente
Pedro
God
God
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 18:44
Località: Roma

Re: Aiuto kflop

Messaggio da Pedro » domenica 11 marzo 2018, 14:45

ok, poi ci mettiamo d'accordo in settimana un momento che possiamo tutti e due, hai teamviewer installato immagino
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 11 marzo 2018, 14:47

No ma lo installo

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: Aiuto kflop

Messaggio da leomonti » domenica 11 marzo 2018, 16:26

Hai provato 'ultima modifica che ti ho mandato?
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » domenica 11 marzo 2018, 16:58

Si ho provato con varie stringhe ma non funzionano assolutamente, solo con f8 va fino a quando non riaccendo

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » giovedì 5 aprile 2018, 14:56

Ciao a tutti, dopo molte prove e tentativi ho rinunciato a ein 7 standard e ho installato la versione embedded, ideale per macchine utensili, si spenge direttamente senza fare la sequenza logica, e leggerissimo in spazio e essenziale, non ha problemi con i driver ma purtoppo funziona solo fino alla versione di lamotion 4,3, perche le versioni successive hanno bbisogno di molte dll che non ci sono, nesson problema per me perche purtroppo le versioni in test non permettono l’uso del gamepad indispensabile per me, comunque funziona anche il joestock del simulatore di volo almeno per gli assi x y, ho cominciato ad usare i programmi gia compilati e dimostra la vua validita di progetto versatile, e il propietario che non ci capisce niente ma sono testardo e piano piano ...grazie a tutti per l’aiuto ha ho acquistato la kanalog giuto per complicarmi sncora di piu la vita

Avatar utente
leomonti
Senior
Senior
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 19:04

Re: Aiuto kflop

Messaggio da leomonti » giovedì 5 aprile 2018, 16:01

Mi sa che devi comprare anche una nuova tastiera per il pc :D :D
Il cervello è l'organo più sopravvalutato...(W.Allen)

dmoglianesi
Senior
Senior
Messaggi: 1894
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2008, 1:08
Località: lima peru

Re: Aiuto kflop

Messaggio da dmoglianesi » sabato 7 aprile 2018, 14:01

Provate a scrivere con delle manine come le mie, sono alto 1.87, su di una tastiera del telefono cellulare perdipiu quasi cieco , altro che tastiera :(

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”