Occhio alla tensione di alimentazione del driver, i miei arrivano a 80AC o 110 DC, ma ora mi sembra certi modelli arrivino fino a 130 DC. I nema 34 necessitano di alte tensioni per dare il meglio. D'accordissimo con il discorso dell'induttanza, i 12NM sono esagerati nel 99% dei casi. Se la macchina è leggera già i 4-5NM dovrebbero bastare.
Motori Closed Loop dalla Cina...
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Re: Motori Closed Loop dalla Cina...
Occhio alla tensione di alimentazione del driver, i miei arrivano a 80AC o 110 DC, ma ora mi sembra certi modelli arrivino fino a 130 DC. I nema 34 necessitano di alte tensioni per dare il meglio. D'accordissimo con il discorso dell'induttanza, i 12NM sono esagerati nel 99% dei casi. Se la macchina è leggera già i 4-5NM dovrebbero bastare.
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Re: Motori Closed Loop dalla Cina...
Se bastano 4/5 Nm visto che non si ha idea della macchina, allora forse forse meglio un brushless da 400w ridotto...
Ci sono modelli economici che pare vadano benissimo, pecca è che non hanno software di configurazione, quindi tutto da pannellino, e se non sei in grado di configurarli a dovere sei nei guai...
Io ho sempre preso Delta, così anche un impedito come me, li sà configurare.
Ci sono modelli economici che pare vadano benissimo, pecca è che non hanno software di configurazione, quindi tutto da pannellino, e se non sei in grado di configurarli a dovere sei nei guai...
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Re: Motori Closed Loop dalla Cina...
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Re: Motori Closed Loop dalla Cina...
Esistono Leadshine originali da 8Nm a quei prezzi??
Io li presi qualche anno fà quindi i prezzi saranno variati, mi ricordo che un kit costava circa 300 euro.
Presi su Sorotec.de
Io li presi qualche anno fà quindi i prezzi saranno variati, mi ricordo che un kit costava circa 300 euro.
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Re: Motori Closed Loop dalla Cina...
No, mai parlato degli originali. I leadshine sono stati i primi almeno credo, ditta seria che darà anche una certa assistenza. Ora però ci sono alternative più economiche che funzionano bene (provato da più persone). Il grosso limite era il software visto che i miei e altri sono settati di fabbrica, ma ora c'è almeno una marca che da un software per settarli.
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Re: Motori Closed Loop dalla Cina...
Ora non so precisamente il datasheet del motore che vuoi comprare, ma su quelli che ho visionato io il 4.5 è quasi sempre il più problematico, nel senso che la fase di stallo ricade sempre nel range di giri più utilizzato.
Se proprio vogliamo essere più precisi non è che da problemi di stallo da 50 a 150rpm , ma in questo range la curva di coppia è abbastanza curiosa, per cui POTREBBE crearti qualche problema, verificalo prima di acquistare