Inverter huanyang e morsettiera diversa dal manuale...

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
giu22
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 17:16
Località: Pavia

Inverter huanyang e morsettiera diversa dal manuale...

Messaggio da giu22 » mercoledì 17 marzo 2021, 13:33

Ciao ragazzi, ho acquistato l'inverter huanyang -Mod: HY02D223B- ma la morsettiera (come da foto) è diversa da quella presente sul manuale . Ad esempio anche l'uscita KA-KB , che come ho letto in diversi post, può essere usata per far partire la pompa di raffreddamento del mandrino, non è presente ed al suo posto ci sono altri contatti (che non so come utilizzare...).
Avete per caso qualche suggerimento o link dove vedere le nuove impostazioni di questo inverter?!
Grazie in anticipo per i Vostri suggerimenti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

giu22
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 4 maggio 2013, 17:16
Località: Pavia

Re: Inverter huanyang e morsettiera diversa dal manuale...

Messaggio da giu22 » lunedì 22 marzo 2021, 18:07

...ho recuperato parti di manuale...e avrei bisogno di una Vostra conferma, prima di fare "una frittata".
Non so se già qualcuno ha utilizzato le connessioni DRV ( ho fatto delle ricerche sul forum ma non mi hanno portato a nulla (?!) sicuramente non inserisco la domanda giusta...)
Vi allego quello che ho trovato in rete.
Sul manuale in Cinese è riportata anche l'uscita + 24V. per la quale dichiarano una corrente di 200mA.
Quindi la mia domanda è se secondo Voi, posso utilizzare l'uscita a 24V. presente sull'Inverter comandando direttamente un relè (chiaramente con bobina a 24V.) per attivare la pompa dell'acqua del mandrino.
Controllando inoltre che il parametro "PD050" sia uguale a 1 (Run).
Grazie come sempre per quanto potrete suggerirmi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”