far irpartire il mandrino nel Run to Here

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fabio.carda
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far irpartire il mandrino nel Run to Here

Messaggio da fabio.carda » domenica 24 aprile 2022, 18:43

Buonasera a tutti.
Volevo chiedere a voi un aiuto su un problema che ho nell'operazione di "Run to here" in Mach3.
Seguendo tutti i passi che ho visto in alcuni video ho potuto verificare che quando premo l'ok sulla videata (ho appena cliccato Cycle start) che indica le coordinate x, y e z ed anche il valore dalla z safe, il mandrino si sposta correttamente nel punto da me (linea del gcode da me richiesta) richiesto e con la giusta z ma il mandrino non parte, pur avendo messo la spunta su "spindle motion". Ho letto di far partire il mandrino manualmente: ho provato cliccando sul pulsante Spinle CW5 di Mach3 ma non succede nulla.
Cosa sbaglio o cosa ho di impostato che non va?
Grazie ancora.
Fabio

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Scj
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Re: far irpartire il mandrino nel Run to Here

Messaggio da Scj » domenica 24 aprile 2022, 23:43

che motion controller hai? potrebbe dipendere dal plugin.
Nell'ordine si conserva, nel disordine si CREA!
https://www.youtube.com/channel/UCBPtFN ... hyJSXoOH_w

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