* 4x SideStep Bi-Polar Stepper Motor Driver
* 4x HT23-260-4 Stepper Motor
* PBX-2 Parallel Port Breakout Board
* 24Volt 6.5Amp Switching Power Supply
* 6ft. DB25 Male-to-Male Cable
* 4x 4" IDC Cable 10-pin
€264.66
kalytom ha scritto:sembra un buon prezzo... ma comprati dove ? quel prezzo cosa include ?
Velleca tu che sai tutto mi puoi spiegare cosa significa kit grazievelleca55 ha scritto:Pafer se posti i link da dove prendi le foto e le informazione, è più facile di dare un giudizio ...
Se no diventa difficile capire da quello che scrivi ... se non sai neanche cosa significa KIT ... e se dopo scrivi riportati i dati tecnici di seguito uno all'altro senza separarli per righe, come probabilmente saranno nella pagina WEB e per giunta tradotto in automatico, non si capisce un tubo ...
Almeno che non sia una asta nella quale hai fatto una offerta, posta i link delle cose ... se non diventa difficile aiutarti ...
il KIT e' l'unione di una serie di prodotti vendibili anche separatamente. Un tavolo e 6 sedie sono un kit (ovvero un completo) puoi vendere sia le sedie che il tavolo separatamente.pafer ha scritto: Velleca tu che sai tutto mi puoi spiegare cosa significa kit grazie
guarda caso il link lo dimenticato
http://www.probotix.com/index.php?view= ... duct_id=28pafer ha scritto: Velleca tu che sai tutto mi puoi spiegare cosa significa kit grazie
guarda caso il link lo dimenticato
Cercavo di chiederti se in quel prezzo era inclusa l'iva al 20% le spese doganali e i dazi vari, se non anche le spese di spedizione. Tieni conto inoltre che per i prodotti acquistati all'estero praticamente rinunci alla garanzia... prova a chiedere quanto ti costa rispedire un prodotto difettoso li dove lo compreresti.pafer ha scritto:
Ciao Tommaso e un buon prezzo include quello che vedi in foto
4-Axis SideStep CNC Stepper Motor Driver Kit la parola kit cosa significa secondo te
secondo te se lo comprerei da un'altra parte quando mi verrebbe a costare il tutto