4-Axis SideStep CNC Stepper Motor Driver Kit

Sezione dedicata all'elettronica di controllo cnc.
Rispondi
pafer

4-Axis SideStep CNC Stepper Motor Driver Kit

Messaggio da pafer » giovedì 21 agosto 2008, 19:05

vorrei qualche consiglio per questo kit cosa ne dite

* 4x SideStep Bi-Polar Stepper Motor Driver
* 4x HT23-260-4 Stepper Motor
* PBX-2 Parallel Port Breakout Board
* 24Volt 6.5Amp Switching Power Supply
* 6ft. DB25 Male-to-Male Cable
* 4x 4" IDC Cable 10-pin

€264.66
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 22 agosto 2008, 1:27

sembra un buon prezzo... ma comprati dove ? quel prezzo cosa include ?
Immagine

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 22 agosto 2008, 4:23

kalytom ha scritto:sembra un buon prezzo... ma comprati dove ? quel prezzo cosa include ?

Ciao Tommaso e un buon prezzo include quello che vedi in foto
4-Axis SideStep CNC Stepper Motor Driver Kit la parola kit cosa significa secondo te
:wink: secondo te se lo comprerei da un'altra parte quando mi verrebbe a costare il tutto

Bipolare con motori passo-passo Microstepping driver Chopper
* Chopper driver attuale
* .5-2.5 Amp limitatore di corrente
* Dual H-Ponte di configurazione
*, 1 / 2, 1 / 4, & 8th Microstepping risoluzione
* 8V - Supply 32v
* Facoltativo integrato pompa di carica per 5V Logic Side

€21.68
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di pafer il venerdì 22 agosto 2008, 8:40, modificato 4 volte in totale.

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 22 agosto 2008, 4:33

e che ne dici di questo

Accettabile materiali Modellazione cera, plastica, legno, resina epossidica, compositi metallo leggero X e Z viaggio asse X 2,75 "(70 mm) asse Z 7,2" (180 millimetri) Tabella dimensioni 2,75 "x6" (70 x 150 mm) Distanza tra i centri di 7,2 "( 180 mm) naso mandrino conico Mt1 Cero di tailstock mandrino MT0 volantino lauree .001 "(.01 mm) Leadscrew Leadscrew thread passo 20TPI (1 millimetro) Leadscrew qualità  .00004 tolleranza" (0.01 millimetri) mandrino motore DC pennello a motore, 120W DC (110 volt) controllo elettronico della velocità  converte automaticamente qualsiasi input da 100 VAC a 240 VAC, 50 o 60 Hz. rotazione mandrino da 0 a 2500 giri / min Alimentazione di tensione e frequenza da 110 a 240 VAC, 50/60 Hz richiesto capacità  di potere 3A Operativo Umidità  35 a 80 % (Senza condensa) Dimensioni 11 (W) x 24 (L) x 9 (H) pollici [280 (W) x 600 (L) x 230 (H) mm] Peso netto 37,4 libra (17 Kg) o Molto Crying triste

€542.96

riporeno
Senior
Senior

Messaggio da riporeno » venerdì 22 agosto 2008, 7:56

Per il kit il prezzo è buono.
io ho usato un driver con quell'integrato e devo dire che vanno bene.

Ma hai considerato le spese doganali?
ciao

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 22 agosto 2008, 8:16

e che si pagano quelle €50 se ti fai i conti si risparmia anche pagando la dogana
in italia se vuoi comprare solo i motorini ci vogliono piu di €264.66 credo

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 22 agosto 2008, 12:21

Pafer se posti i link da dove prendi le foto e le informazione, è più facile di dare un giudizio ...

Se no diventa difficile capire da quello che scrivi ... se non sai neanche cosa significa KIT ... e se dopo scrivi riportati i dati tecnici di seguito uno all'altro senza separarli per righe, come probabilmente saranno nella pagina WEB e per giunta tradotto in automatico, non si capisce un tubo ...

Almeno che non sia una asta nella quale hai fatto una offerta, posta i link delle cose ... se non diventa difficile aiutarti ...

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 22 agosto 2008, 12:41

velleca55 ha scritto:Pafer se posti i link da dove prendi le foto e le informazione, è più facile di dare un giudizio ...

Se no diventa difficile capire da quello che scrivi ... se non sai neanche cosa significa KIT ... e se dopo scrivi riportati i dati tecnici di seguito uno all'altro senza separarli per righe, come probabilmente saranno nella pagina WEB e per giunta tradotto in automatico, non si capisce un tubo ...

Almeno che non sia una asta nella quale hai fatto una offerta, posta i link delle cose ... se non diventa difficile aiutarti ...
Velleca tu che sai tutto mi puoi spiegare cosa significa kit grazie
guarda caso il link lo dimenticato :roll:

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 22 agosto 2008, 13:02

E hai fatto anche un riporto consecutivo ... cosa che nel regolamento si chiede di non fare ...

.

velleca55

Messaggio da velleca55 » venerdì 22 agosto 2008, 13:42

Grazie Riporeno per il link ... adesso si capisce qualcosa in più anche se non sono capace di fare commenti visti la mia parca conoscenza di elettronica ...

Per il pacco non preoccuparti ... non ho fretta ...

Per Pafer ... "kit" vuol dire kit ... anche in italiano ... è più o meno come "link" ...

Comunque dal dizionario "KIT" vieni tradotto come : TINOZZA, CORREDO, ATTREZZI, EQUIPAGGIAMENTO ...

Un dizionario in rete non lo sai trovare no ?... e manca i link per il tornio, se vuoi che qualcuno ti dica qualcosa ...

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 22 agosto 2008, 19:30

pafer ha scritto: Velleca tu che sai tutto mi puoi spiegare cosa significa kit grazie
il KIT e' l'unione di una serie di prodotti vendibili anche separatamente. Un tavolo e 6 sedie sono un kit (ovvero un completo) puoi vendere sia le sedie che il tavolo separatamente.
Immagine

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 22 agosto 2008, 19:32

pafer ha scritto: Velleca tu che sai tutto mi puoi spiegare cosa significa kit grazie
http://www.probotix.com/index.php?view= ... duct_id=28
Immagine

kalytom
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da kalytom » venerdì 22 agosto 2008, 19:36

pafer ha scritto:
Ciao Tommaso e un buon prezzo include quello che vedi in foto
4-Axis SideStep CNC Stepper Motor Driver Kit la parola kit cosa significa secondo te
:wink: secondo te se lo comprerei da un'altra parte quando mi verrebbe a costare il tutto
Cercavo di chiederti se in quel prezzo era inclusa l'iva al 20% le spese doganali e i dazi vari, se non anche le spese di spedizione. Tieni conto inoltre che per i prodotti acquistati all'estero praticamente rinunci alla garanzia... prova a chiedere quanto ti costa rispedire un prodotto difettoso li dove lo compreresti.
Quel kit 4 assi completo, se tu lo comprassi qui in italia, ti costerebbe circa 500 euro
Immagine

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 22 agosto 2008, 19:37

grazie tommaso non riucsivo a trovarlo link
Ultima modifica di pafer il sabato 23 agosto 2008, 21:58, modificato 1 volta in totale.

pafer

Messaggio da pafer » venerdì 22 agosto 2008, 19:41

x kalytom se io lo compro in italia mi costerebbe circa 500 euro mi puoi indicare dove lo potrei comprare :roll: :?:
Ultima modifica di pafer il venerdì 22 agosto 2008, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Elettronica CNC”