modifica calibro cinese, qualcuno lo ha gia fatto?

Descrizione, uso ed esempi pratici relativi agli strumenti di misura e controllo.
Rispondi
vespucci 2
Junior
Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: martedì 24 settembre 2013, 12:11
Località: Pescara

modifica calibro cinese, qualcuno lo ha gia fatto?

Messaggio da vespucci 2 » mercoledì 6 gennaio 2021, 0:30

buongiorno mi sono modificato un paio di calibri cinesi per evitare di stare a cambiare quelle batterie troppo piccole, la cosa che mi ha dato fastidio, un giorno sono uscito di casa per comprare del materiale e il calibro prima di partire sembrava funzionare bene invece quando sono arrivato, il calibro era morto e me ne sono dovuto tornare a casa incazzato nero, e ho fatto la prima modifica, siccome il primo che ho fatto un paio di anni fa funziona ancora bene oggi ne ho trasformato un altro perchè mi capita di lasciarlo da qualche parte e non lo trovo così posso prendere il secondo senza perdere tempo a cercare, altra cosa all'inizio avevo messo una batteria ricaricabile ma non va bene perchè un po che si abbassa comincia a lampeggiare essendo da 1,2V

ciao romeo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

Rispondi

Torna a “Strumenti di Misura e Controllo”