dmc

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
catastrofe85
Newbie
Newbie

dmc

Messaggio da catastrofe85 » lunedì 14 marzo 2011, 20:40

ciao,io da poco uso nc netline per lavorare in dmc solo che la macchina va a rallentatore (legge molto lentamente i blocchi che entrano dal pc)anzi spesso si ferma fino a che non entrano blocchi.va un po piu veloce solo se do un tempo in (sec)alla voce tempo di trasferimento dati,pero non e abbastanza ancora.se qualcuno sa cm settarlo mi fa un piacere(mori seiki SH500,controllo fanuc msc512 )grazie ciao

xcoachx
Newbie
Newbie

Re: dmc

Messaggio da xcoachx » lunedì 14 marzo 2011, 21:32

Ciao catastrofe... come ti ho scritto nell' altro post l' uso del dnc non e' una soluzione fantastica perche' comunque oltre alle tempistiche delle seriali puoi avere anche disturbi tirati su dalla linea con annessi e connessi, ma scusa questa SH500 che controllo Monta ?? non mi interessa la sigla Mori MSC.. ma proprio il cnc Fanuc...(es 16ia-18ib) perche' potresti usare la memory card per fare quello che stai facendo con il pc e allora lavori direttamente sul cnc.
Saluti, Andrea

gotogabriel
Newbie
Newbie

Re: dmc

Messaggio da gotogabriel » domenica 23 ottobre 2011, 23:19

dovresti usare g05,per aumentare la letura delle righe piu rapida

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”