A qualcun'altro è arrivato lo stesso invito?
parlavo oggi con un mio cliente che è stato da poco ad un seminario del genere organizzato da heidenhain a bolognahoce ha scritto:Oggi mi è arrivato in azienda un invito per un'interessante iniziativa rivolta da Heidenhain agli utilizzatori dei compianti (almeno per il sottoscritto) CNC Selca, da quel che ho letto si tratta di 3 giorni di corso gratuito in cui viene presentato il controllo iTNC530, immagino confrontandolo con l'S4045.
A qualcun'altro è arrivato lo stesso invito?
Meschino mi sembra esagerato, ovviamente è interessata la cosa da parte loro: gratis il corso oggi, un CNC venduto probabilmente domani. Se avessero implementato nel loro controllo alcune funzioni del Selca non ci penserei due volte ad acquistare il loro prodotto, ma essendo teutonici dubito l'abbiano fatto.torn24 ha scritto:dico la mia, il linguaggio dei cnc heidenhain è un mondo a se , sarà che sia un ottimo controllo ma sono loro che si dovrebbero adeguare !
promuovono i loro cnc gratuitamente cosi chi usava selca è invogliato ad comperare nuove macchine con cnc heidenhain
sarà gratis , ma è meschino
Come la pensava? Trovato interessante?linuc ha scritto:parlavo oggi con un mio cliente che è stato da poco ad un seminario del genere organizzato da heidenhain a bologna
da quel che mi ha detto è disponibile un software che converte il linguaggio selca in quello heidenhain, però io non ne capisco molto di programmazione quindi non ho chiesto altrohoce ha scritto: Se avessero implementato nel loro controllo alcune funzioni del Selca non ci penserei due volte ad acquistare il loro prodotto, ma essendo teutonici dubito l'abbiano fatto.
interessante sicuramente , hanno mostrato le differenze tra i 2 controlli programmando contemporaneamente su entrambihoce ha scritto: Come la pensava? Trovato interessante?
Il tuo cliente ed io abbiamo una tipologia di produzione simile per cui immagino le sue impressioni sarebbero le mie, vedremo...linuc ha scritto:...
Molto Interessante.......fabrybetty ha scritto:leggo con attenzione le vostre risposte, e modestamente mi introduco nell'argomento....
purtroppo le differenze tra i CNC Selca e i TNC JH sono diverse e molteplici, e per un cliente abituato a utilizzare e programmare un controllo Selca le difficoltà nell'approcciare un JH non sono trascurabili.......