Problema sblocco ATC
-
- Newbie
Problema sblocco ATC
-
- Newbie
Re: Problema sblocco ATC
Significa che è rimasto memorizzato un KEEP RELE' poichè non è terminato il ciclo completo di ATC Purtroppo il KR varia a seconda della versione del PLC che utilizza la macchina.
Se posso permettermi un consiglio telefona allo 0521/707300 , assistenza DOOSAN, la risposta è veloce e gratuita e certamente risolutiva .Altrimenti se mi fai avere la matricola della macchina ti rispondo io con tutta la procedura.Vai tranquillo che non è niente di grave
Buon WE
Se posso permettermi un consiglio telefona allo 0521/707300 , assistenza DOOSAN, la risposta è veloce e gratuita e certamente risolutiva .Altrimenti se mi fai avere la matricola della macchina ti rispondo io con tutta la procedura.Vai tranquillo che non è niente di grave
Buon WE

-
- Newbie
Ma sembra solo a me che i manuali di manutenzione siano utili o indispensabili solo quando si sa gia cosa fare..?
ciao luca
-
- Newbie
problema risolto! arrivato in ditta questa mattina e messo sulla buona strada dalla risposta di bric mi son ricordato di essermi gia trovato in una situazione del genere. Scorrendo le pagine dei KR ho trovato il 64 con la sequenza 00010001, rimessa a 00000001 é tornato tutto al suo posto! Grazie ancora per l'interessamento é stato preziosissimo
Domanda per i gestori del forum,ora che ho risolto, devo chiudere la discussione cancellandola dall'elenco in qualche maniera?
Domanda per i gestori del forum,ora che ho risolto, devo chiudere la discussione cancellandola dall'elenco in qualche maniera?
-
- Newbie
Perfetto ,sei stato molto bravo complimenti
- stefano830_1
- Senior