Inoltre vorrei sapere che tipo di motori passo a passo ci vorrebbero, che tipo di scheda eletronica per comandare i motori e atre schede per comandare la potenza di taglio del plasm, che tipi di snesore ci vorebbe per comandare la profondita della testa de plasma e che tipi di finecorsa.
MACCHINA A TAGLIO PLASMA
-
- Newbie
MACCHINA A TAGLIO PLASMA
Inoltre vorrei sapere che tipo di motori passo a passo ci vorrebbero, che tipo di scheda eletronica per comandare i motori e atre schede per comandare la potenza di taglio del plasm, che tipi di snesore ci vorebbe per comandare la profondita della testa de plasma e che tipi di finecorsa.
-
- Senior
Re: MACCHINA A TAGLIO PLASMA
Ciao pinocchio73,
non per scaricarti ma hai cercato nel forum?
Io ho trovato due pagine di discussioni usando la funzione cerca e le parole "taglio plasma".
Se ti ritagli un po' di tempo per leggerle sono certo che ci troverai moltissime informazioni.
Non conosco KIT pronti da montare.
Ciao
Mauro
non per scaricarti ma hai cercato nel forum?
Io ho trovato due pagine di discussioni usando la funzione cerca e le parole "taglio plasma".
Se ti ritagli un po' di tempo per leggerle sono certo che ci troverai moltissime informazioni.
Non conosco KIT pronti da montare.
Ciao

Mauro
Amat victoria curam
-
- Newbie
sono nuovo su questo forum e ho ancora molto da imparare
- girasole
- God
@ pinocchio73
ma una presentazione nell'apposita sezione no?
ma una presentazione nell'apposita sezione no?
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay
Alan Kay
-
- Junior
- Contatta:
Come di ha detto qualche altro, sul forum ci sono molte informazioni, ovviamente le devi cercare con pazienza e fantasia.
A suo tempo, spesi moltissime ore nella lettura di quasi tutto quello che c'era nel forum e dopo essermi fatto una cultura specifica ho aperto il "cantiere".
Buon lavoro
73
Gianni
i7phh