Codici Heidenhain

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
dav3
Newbie
Newbie

Codici Heidenhain

Messaggio da dav3 » venerdì 15 febbraio 2013, 2:06

Salve a tutti, ho gia usato il tastino cerca ma la ricerca non soddisfava le mie domande, ho cercato su google e anche sul sito niente...percio mi sono ritrovato ad aprire un nuovo 3D.

Con la santa pazienza qualcuno potrebbe riuscire a trovarmi i codici heidenhain e il loro utilizzo? magari mi potreste linkare anche un link di download ad un simulatore per "allenarmi" ad utilizzare questi codici?

Grazie tante in anticipo a tutti, aspetto vostre risposte...

Kele35
Newbie
Newbie

Re: Codici Heidenhain

Messaggio da Kele35 » venerdì 15 febbraio 2013, 8:44

Ma scusa perchè non chiami direttamente in Haidenhain che ti dicono tutto!!!

dav3
Newbie
Newbie

Messaggio da dav3 » sabato 16 febbraio 2013, 1:59

Perche se la soluzione si conoscesse gia questo forum molto probabilmente non eaisterebbe, comunque la risposta non mi ha soddisfatto io cerco i codici dell haidenhain per imparare ad usare questa macchina per un possibile lavoro futuro non perche io voglia comprarla o altro. Come ho scritto sopra il sito dell haidenhain non ha soddisfatto le mie risposte in quanto so cos'è e penso che non ci voglia la scienza per capire ed utilizzare dei tasti per questo m rivolgevo qui per sapere quali fossero i codici per lavorarci su. Penso che ora mi sia spiegato alla perfezione.

Kele35
Newbie
Newbie

Messaggio da Kele35 » sabato 16 febbraio 2013, 8:45

Ma scusa, io ti ho solo consigliato di chiamara haidehain perchè di sicuro ti faranno avere via mail tutto il necessario a costo zero (mi pare), il mio era un suggerimento, ma poi se vuoi una cosa la chiedi bene, che codici vuoi? Cosa devi fare? Che macchina riguarda? Che versione di controllo hai? Rispondi a queste domande e forse qualcuno ti darà  risposta!!
Tu stai chiedendo una cosa troppo vaga, vuoi la treccani ma non dici di quale anno!!!
Sul sito non troverai molto, mase chiami ad Ivrea li ci sono i tecnici che ti aiutano.

Baciccia
Junior
Junior

Messaggio da Baciccia » sabato 16 febbraio 2013, 17:26

Se vai qui http://content.heidenhain.de/doku/tnc_g ... 63347.html
trovi tutto quello che vuoi , anche la demo dell'intero cnc.

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”