Cortini BF 400

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Gepps
Newbie
Newbie

Re: Cortini BF 400

Messaggio da Gepps » giovedì 30 ottobre 2014, 15:39

Sicuramente l'anno passato i miei studenti di quinta hanno imparato tanto, perchè hanno rimesso in funzione una macchina completamente abbandonata in quanto soggetta a una delle tante alluvioni avvenute negli anni passati. L'unico rammarico è stato che non abbiamo potuto far lavorare la macchina per il problema che stiamo cercando ancora di risolvere.
Comunque grazie di tutto. Spero di riuscire a far funzionare la fresa anche con l'aiuto di quasto forum =D> (che poi è stato l'unico che ho avuto).

Gepps
Newbie
Newbie

Re: Cortini BF 400

Messaggio da Gepps » giovedì 30 ottobre 2014, 15:39

Sicuramente l'anno passato i miei studenti di quinta hanno imparato tanto, perchè hanno rimesso in funzione una macchina completamente abbandonata in quanto soggetta a una delle tante alluvioni avvenute negli anni passati. L'unico rammarico è stato che non abbiamo potuto far lavorare la macchina per il problema che stiamo cercando ancora di risolvere.
Comunque grazie di tutto. Spero di riuscire a far funzionare la fresa anche con l'aiuto di quasto forum =D> (che poi è stato l'unico che ho avuto).

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”