SOS Yang Eagle 600

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
roby1974
Junior
Junior

SOS Yang Eagle 600

Messaggio da roby1974 » mercoledì 1 aprile 2015, 20:45

Ciao a tutti ho un centro di lavoro Yang Eagle 600 con controllo Mitsubishi,oggi mi si è fermata con un errore "1028 slider lubcation time over" secondo il tecnico è un stop dovuto all'ingrassaggio delle guide,ho provveduto a fare il tutto e per resettare sul manuale c'è scritto di premere "CRT + RESET" peccato che sulla tastiera non ho il tasto CRT qualcuno ha una dritta??

Tante grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Ultima modifica di Pedro il giovedì 2 aprile 2015, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo generico modificato come da regolamento

roby1974
Junior
Junior

Re: SOS Yang Eagle 600

Messaggio da roby1974 » giovedì 2 aprile 2015, 16:32

Grazie tante e scusate se sono stato troppo generico.
Ho risolto ho rotto le scatole ad una officina trovata su internet che in maniera gentilissima mi ha detto cosa fare e cioè premere contemporaneamente "reset e il pulsante rosso di fine ciclo di lavorazione" non si sa mai potesse servire a qualcuno...
Grazie tante
Ciaoo

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”