Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.
problema aggancio utensile hsk record 125
-
- Newbie
Re: problema aggancio utensile hsk record 125
Per qualsiasi altra domanda sono a disposizione.
-
- Senior
Anche se trovi chi li rivisiona e chiami sicuramente ti direbbero che in ogni caso devi passare tramite SCM.
Io un po' di anni fa avevo fatto cambiare il mandrino con uno revisionato e il giorno dopo sono venuti hanno sostituito e si sono portati via il mio,
Non ho mica aspettato che revisionassero il mio.
Io un po' di anni fa avevo fatto cambiare il mandrino con uno revisionato e il giorno dopo sono venuti hanno sostituito e si sono portati via il mio,
Non ho mica aspettato che revisionassero il mio.
ciao Mirko
Alphacam 2022 Ultimate , Sprutcam X 17 , Routech Chronos 37-22 ( 5 assi ) SCM Record 120 ( 3 assi )
Morbidelli Author 502 ( 3 assi )
Alphacam 2022 Ultimate , Sprutcam X 17 , Routech Chronos 37-22 ( 5 assi ) SCM Record 120 ( 3 assi )
Morbidelli Author 502 ( 3 assi )
-
- Junior
Fortunatamente e facendo i dovuti scongiuri, per ora, e dopo averlo pulito, il mio mandrino sembra non bloccarsi più.
In ogni caso ho voluto chiedere perchè quando e se succederà (speriamo mai) saprò già come comportarmi.
Grazie comunque per le risposte, questa comunità si dimostra sempre di grande aiuto.
In ogni caso ho voluto chiedere perchè quando e se succederà (speriamo mai) saprò già come comportarmi.
Grazie comunque per le risposte, questa comunità si dimostra sempre di grande aiuto.
-
- Newbie
con il mio tipo di mandrino non facevano più questo tipo di scambio ma solo il nuovo e il mio veniva valutato il 10% del valore del nuovo, quindi mi è convenuto così, ho speso meno della metà
per riolib
tira finche puoi naturalmente