Capita a qualcun altro ?
b solid smette di funzionare
-
- Newbie
b solid smette di funzionare
Capita a qualcun altro ?
Ultima modifica di antoopus il domenica 28 ottobre 2018, 18:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
Re: b solidarietà smette di funzionare
Scusate ma il t 9 ha scritto b solidarietà. 

-
- Senior
Re: b solid smette di funzionare
Direi di
1° chiamare l'assistenza
2° nel dubbio che comunque non fa mai male controllare che il pc della macchina non faccia glia ggiornamanti automatici di Windows.
1° chiamare l'assistenza
2° nel dubbio che comunque non fa mai male controllare che il pc della macchina non faccia glia ggiornamanti automatici di Windows.
ciao Mirko
Alphacam 2022 Ultimate , Sprutcam X 17 , Routech Chronos 37-22 ( 5 assi ) SCM Record 120 ( 3 assi )
Morbidelli Author 502 ( 3 assi )
Alphacam 2022 Ultimate , Sprutcam X 17 , Routech Chronos 37-22 ( 5 assi ) SCM Record 120 ( 3 assi )
Morbidelli Author 502 ( 3 assi )
-
- Junior
Assolutamente chiama l'assistenza!!! fai presente che la versione di bsolid che ti hanno installato non è stabile
-
- Newbie
GIA FATTO,DUE VOLTE,CONNESSIONE DA REMOTO E SOLUZIONE CONVERTIRE I PROGRAMMI B SOLID IN ISO,MA NON RISOLVE IL PROBLEMA.
continua a bloccarsi,dopo un po di tempo in piu,però.
SALUTI.
continua a bloccarsi,dopo un po di tempo in piu,però.
SALUTI.
- Fiveaxis
- God
Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Non capisco perchè ti "scaldi"? Hai chiamato 2 volte l'assistenza e non sono stati in grado di risolvere. Cosa pensi di ottenere qui, dagli utenti del forum che -per pura cortesia- si sono presi la briga di risponderti?
Qui non si PRETENDE...Si CHIEDE in modo cortese e si attende pazientemente!
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!
-
- Newbie
scusate,non mi scaldo,sono calmissimo per carattere.
Era solo per spiegare come è andata,tra l'altro ho anche i contatti dei ragazzi del service che sono stati in azienda tutti gentilissimi,tra l'altro.
Comunque ho scritto sul forum piu che altro per sapere se capita anche a qualcun altro o siamo un caso isolato.
GRAZIE anticipatamente.
Era solo per spiegare come è andata,tra l'altro ho anche i contatti dei ragazzi del service che sono stati in azienda tutti gentilissimi,tra l'altro.
Comunque ho scritto sul forum piu che altro per sapere se capita anche a qualcun altro o siamo un caso isolato.
GRAZIE anticipatamente.
-
- Newbie
Non sapevo la cosa del maiuscolo,scusate di nuovo.
Tra l?altro io non urlo mai
Tra l?altro io non urlo mai
- Fiveaxis
- God
Ok, chiarito che è stato un malinteso.
Entro 20 minuti puoi editare/modificare il messaggio postato cliccando sull'icona con la matita. Evita quindi di postare 2 messaggi nei 20 minuti. Appesantiscono la discussione inutilmente.
Ti consiglio caldamente un'attenta lettura del Regolamento e della sezione Avvisi & Suggerimenti per l'uso corretto del Forum.
Ti suggerisco, inoltre, di dare un'occhiata alla netiquette ovvero: le regole di buona educazione che vigono in internet. Buona lettura
Entro 20 minuti puoi editare/modificare il messaggio postato cliccando sull'icona con la matita. Evita quindi di postare 2 messaggi nei 20 minuti. Appesantiscono la discussione inutilmente.
Ti consiglio caldamente un'attenta lettura del Regolamento e della sezione Avvisi & Suggerimenti per l'uso corretto del Forum.
Ti suggerisco, inoltre, di dare un'occhiata alla netiquette ovvero: le regole di buona educazione che vigono in internet. Buona lettura
La macchina conta...ma la differenza la fa il "manico"!
-
- Junior
Credo che tu sia un caso isolato, sembra tu abbia i problemi della versione beta di bsolid.
Se la macchina è nuova però, dovrebbe usufruire del servizio "Sophia" di BS e quindi essere costantemente monitorata da remoto.
Un simile problema dovrebbero averlo già identificato e risolto, dato che persiste temo che dovranno riconfigurare se non addirittura sostituire fisicamente il PC. In ogni caso, mi stupisco che i tecnici non siano ancora intervenuti in loco.
Se la macchina è nuova però, dovrebbe usufruire del servizio "Sophia" di BS e quindi essere costantemente monitorata da remoto.
Un simile problema dovrebbero averlo già identificato e risolto, dato che persiste temo che dovranno riconfigurare se non addirittura sostituire fisicamente il PC. In ogni caso, mi stupisco che i tecnici non siano ancora intervenuti in loco.
-
- Newbie
Abbiamo capito cosa mandava in crash il sistema,sembra sia legato al calcolo dei programmi in distinta di lavoro che vista la lavorazione in pendolare(e aggravati dal fatto che si lavora in multipezzo su entrambe le aree di lavoro)era di una mole esagerata per le potenzialità del pc.Abbiamo risolto dando un numero più basso e se vogliamo più realistico ai programmi in distinta.
Comunque questa esperienza è servita per testare un po il b solid(penso sia servito anche a biesse che non aveva mai riscontrato questo problema).
Volevo salutare e ringraziare tutti voi di cnc italia e in particolar modo coloro che si sono prodigati per dare informazioni.
grazie di nuovo buon lavoro