Consigli per scelta di un Centro di lavoro
-
- Junior
Re: Acquisto Centro di lavoro
-
- Junior
Re: Acquisto Centro di lavoro
Comunque ! Contratto già firmato di fresco con celada !! Con un con un costo più ragionevole di quello che pesavo di spendere! Con incluso nel prezzo n.18 coni mandrino bt40 e n.2 coni big-plus........ Con spostamento dell'erosine a filo nel nuovo capannone e controllatina generale con sostituzione pezzi eventualmente usurati ( i ricambi ovviamente le pago io ).......meglio di così. Se un giorno riesco vedrò di postare qualche foto della mia officina....... (non quella privata)...... Intanto buona giornata a tutti .......ah dimenticavo come CAD/cam ho scelto work-nc !! Voi cosa ne pensate di quest'ultimo?..... Grazie mille a tutti ....
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Re: Consigli per scelta di un Centro di lavoro
Eros I BIG-PLUS se non hai il mandrino con contatto big-plus non te ne fai nada, cambiali con Nikken o altra marca top
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior

-
- Junior
Cavoli !!!! Ma in questo argomento ho scritto un sacco di errori !!!!! Peggio di mia figlia!!! Dovrei ricominciare ad andare a scuola !!!!!! 

- zeffiro62
- God
- Contatta:
posso dirti una cosa ? secondo me hai speso una follia per un mandrino che tutto sommato vale un attacco hsk din 69893.
se avevi cono iso40 ne avevo 2 big-plus da scambiare in cambio di 2 normali di ottima marca però
se avevi cono iso40 ne avevo 2 big-plus da scambiare in cambio di 2 normali di ottima marca però
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- Junior