saldatrice panasonic

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
TUREN82
Junior
Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 19:10
Località: BERGAMO

saldatrice panasonic

Messaggio da TUREN82 » venerdì 7 novembre 2014, 9:22

buon giorno ragazzi ho un problema su un braccio x saldatrice a tig panosonic vr2 praticamente è da qualche giorno che inizio a saldare poi ad un certo punto mi si ferma il braccio e il programma che cosa sarà?preciso che è un programma che è stato svolto molte volte #-o :?:

TUREN82
Junior
Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 19:10
Località: BERGAMO

Re: saldatrice panasonic

Messaggio da TUREN82 » giovedì 13 novembre 2014, 7:33

buon giorno mi auto rispondo al mio quesito,praticamente il programma si fermava perché avevo attaccato il display dei comandi su un sostegno di ferro che fungeva da antenna x le onde della saldatrice e di conseguenza interferiva col programma è semplicemente bastato spostare il pannello di controllo su un sostegno di legno

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”