Consigli acquisto pantofrafo cnc professionale vetronite.

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Danito87
Newbie
Newbie

Consigli acquisto pantofrafo cnc professionale vetronite.

Messaggio da Danito87 » venerdì 13 marzo 2015, 6:51

Salve a tutti ragazzi,vorrei chiedere anche a voi del forum che di sicuro qualcuno ha gia le mani in pasto...vorrei acquistare un cnc professionale per la lavorazione e la foratura di vetronite e parti di alluminio. Facendo una ricerca mi.sono soffermato piu volte sui pantografi della LVL Tech. Veramente ben fatti,solidi e con teste autosostituenti dalle 5 alle 7 in base al modello. Vedendo video di lavorazioni su alluminio pieno anche dal sito nn credo abbiano difficolta a lavorare la vetronite come il pvc ma vorrei avere qualche dritta da voi prima di contattarli e magari andarli a trovare di persona su l'ipotetico prezzo in qui mi imbatterei...In queste o modelli similari...l'affidabilita della macchina invece non la metto affatto in dubbio.

progress
Senior
Senior

Re: Consigli acquisto pantofrafo cnc professionale vetronite

Messaggio da progress » venerdì 13 marzo 2015, 16:54

che budget hai?

Danito87
Newbie
Newbie

Re: Consigli acquisto pantofrafo cnc professionale vetronite

Messaggio da Danito87 » venerdì 13 marzo 2015, 18:45

Sui 3 4000euro. Ma siccome il mio obbiettivo va ben oltre il semplice hobbismo valuto anche cnc piu costosi se valgono la pena.

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”