Perdita dati macchina tornio cnc Angelini
-
- Newbie
Perdita dati macchina tornio cnc Angelini
-
- God
Re: Perdita dati macchina tornio cnc Angelini
un backup dei parametri macchina lo hai? (o su floppy-disk o magari anche su carta)
senza quello purtroppo è difficile ripristinare la macchina.
senza quello purtroppo è difficile ripristinare la macchina.
-
- Newbie
Purtroppo no, spero di trovare qualcuno con una macchina uguale che ce li abbia ,la fanuc ha detto che mi può aiutare ad inserirli,altrimenti non mi resta che venderlo per ricambi,grazie comunque
-
- God
allora si purtroppo è un bel problema; inserire i parametri non è complicato....il problema è avere quelli corretti per il controllo e la macchina.
cmq se contatti la Fanuc potrebbero anche aiutarti loro inizializzando direttamente la macchina come fosse una nuova installazione del controllo.......ovvio che serve un intervento tecnico direttamente sul posto e purtroppo non è propriamente economico...
cmq se contatti la Fanuc potrebbero anche aiutarti loro inizializzando direttamente la macchina come fosse una nuova installazione del controllo.......ovvio che serve un intervento tecnico direttamente sul posto e purtroppo non è propriamente economico...
- harry potter
- Senior
- Contatta:
comunque quando seguivo un gruppo su fb ricordo che quando si parlava di avm interveniva spesso nei post questa ditta
http://www.tecnomanutenzioni.net/chi-siamo.html
non lo conosco, non sò come lavorano etc etc , chiamare non costa niente.
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"
- zeffiro62
- God
- Contatta:
Si tecnomanutenzioni, Alberto è un ex dipendente della angelini che ha fondato la tecnomanutenzioni. L'ho conosciuto di persona, veramente in gamba consigliato
Il bene si fa, ma non si dice. E certe medaglie si appendono all'anima, non alla giacca. (G. Bartali)
-
- God
ottima indicazione, potrebbe tornarmi utile 

-
- Newbie
Grazie a tutti ho provato anche con Alberto della tecnomanutenzioni ,in fine ho deciso di venderla su subito nella speranza che qualcuno abbia la stessa macchina e la possa usare anche come ricambi
-
- Newbie
Basta:
modello M.U.
modello CN
e possibilmente numero di serie più vicino possibile.