Scelta tra Doosan NHM6300 e Hwacheon H6

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
gusta69
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 14 luglio 2018, 18:57
Località: aprilia

Scelta tra Doosan NHM6300 e Hwacheon H6

Messaggio da gusta69 » domenica 15 luglio 2018, 20:31

Salve a tutti .Vorrei delle vostre opinioni per la scelta di un centro di lavoro orizzontale con doppio pallet a rotazione tra un Doosan mod. NHM6300 e un Hwacheon H6.Grazie a tutti.

Consiglio: evita i titoli generici, non aiutano a capire e quindi danno poca visibilità all'argomento.
Ultima modifica di Fiveaxis il domenica 15 luglio 2018, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Mod. titolo generico

WR77
Junior
Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 8:49

Re: informazione

Messaggio da WR77 » domenica 15 luglio 2018, 21:57

Tra le 2 io andrei a colpo sicuro con Doosan perché alle spalle ti trovi una Overmach che come assistenza non ha eguali in Italia.
Io non ho orizzontali, ho un 5 assi Matsuura e un verticale YCM. Mi sbilancio sul consiglio Doosan perché ho avuto una ottima esperienza con un Puma230GL preso un po di anni fa. Sono molto bravi

gusta69
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 14 luglio 2018, 18:57
Località: aprilia

Re: Scelta tra Doosan NHM6300 e Hwacheon H6

Messaggio da gusta69 » lunedì 16 luglio 2018, 7:02

Buongiorno. Grazie per la tua opinione. Anche io sono della stessa parte, visto che le 2 macchine sono al pari. Doosan più accessoriata, l'altra un po' più robusta. Comunque tutte 2 soddisfano le necessità per le nostre lavorazioni. A questo punto, conta l'assistenza, visto che ho avuto delle esperienze negative con assistenza Okuma. Oggi penso che si decide quale prendere.

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”