Biesse rover problem inverter

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
bjorn luyten
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 gennaio 2019, 7:54

Biesse rover problem inverter

Messaggio da bjorn luyten » lunedì 21 gennaio 2019, 18:30

Hello

I have translate my problem in Italian because i am from Blegium and there anybody can't help me!!!

Problema con l'inverter. Qui la situazione sketches. Nel momento in cui ho comprato la macchina mi hanno detto che l'inverter è stato sostituito dall'Unidrive SP 2402 solo con una mappa di modulo applicazione SN.C'è, credo, viene effettuata una connessione fisica con questo Unidrive tramite la porta seriale.(cavo e la connessione può essere visto sulle foto). Questo ha sempre funzionato bene fino alla settimana scorsa ricevo il messaggio di errore errore 395: l'inverter non ha il comando ricevi mandato; Tentativi di trasmissione.: Errore 396 protocollo di dialogo con l'inverter. è venuto a essere che egli non è sul modulo inverter è stata effettuata e così non potrebbe inviare alcuna comunicazione.

Dopo diversi contatti con unidrive (Nidec Belgio) pensano che non c'è l'uscita del blocco 3 sul pezzo undidrive e abbiamo continuato che abbiamo il modulo collegato sullo slot due.Ora l'inverter non dà alcun messaggio di errore più e lui è sempre pronto.Così risolto il problema con l'unidrive. Basti pensare che sono lì perché abbiamo il modulo collegato sullo slot 2 che l'inverter non possa più comunicare con la xnc.E l'inverter deve essere impostato nuovamente. Quindi la loro domanda ora è cosa dobbiamo impostare il parametro sull'inverter.E poi ho trovato un diario dove alcuni parametri alzarsi, ma questi sono i parametri dell'inverter e abbiamo i parametri del modulo (a quanto pare tutti i parametri sopra le 17.00).Ha anche le seguenti informazioni sono necessarie per assicurarsi la porta attraverso la quale comunicazione ecc.-L'indirizzo dove l'inverter stato modo (stato sulla porta seriale) (slave?2 o 4 fili, ecc.) -tramite ascii, ansi, rtu,... avviare bit, dati, bit di stop

Che cosa significa la macchina perché non ho ancora detto.Ho letto e avviare un programma che va su e la macchina alla sua posizione, alterna di cutter (se necessario) e che scende mulino, ma non avviare (errore 395, 396).Questo anche quindi se voglio andare di perforazione

turbina

Re: Biesse rover problem inverter

Messaggio da turbina » martedì 22 gennaio 2019, 18:18

Non è ben chiaro come avvenga la mancata risposta del drive alla richiesta del PLC (Siemens S7?) tramite comando su modbus, l'errore 395 396 compare sul PLC oppure sul display del driver? Guardando il DS UNIDRIVE non trovo nessun elenco di errori modbus, come si chiama la scheda aggiuntiva MODBUS per UNIDRIVE ?

turbina

Re: Biesse rover problem inverter

Messaggio da turbina » martedì 22 gennaio 2019, 18:58

E' la UD71 ?

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”