tornio cnc tai-tech qualcuno lo conosce?

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Avatar utente
fabio da rio
Junior
Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2016, 9:55
Località: scorzè venezia

tornio cnc tai-tech qualcuno lo conosce?

Messaggio da fabio da rio » giovedì 29 ottobre 2020, 18:32

Ciao a tutti, siccome sto sempre più convincendomi che un tornio cnc nella mia piccola attività stia diventando indispensabile, guandando in giro ho trovato un tornio 2 assi con cnc fanuc Oi-TD del 2012 che è semplice semplice ma potrebbe essere un possibile entry level. Il prezzo richiesto è il linea con il mio budget.
Il problema sta nel brand del tornio, si chiama TAI-TECH la produzione è taiwanese e il commerciale è di Milano. Ho chiesto info ad una serie di miei sub-fornitori veneti ma tutti mi confermano che non hanno mai sentito parlare di questo marchio. Quindi vi scrivo perchè vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare e se si, cosa ne pensa.
Inoltre, essendo un artigiano con poca disponibilità economica e molta paura di farsi "male", vorrei un vs. parere sull'opportunità o meno di acquistare un tornio sconosciuto ai più, in considerazione delle future manutenzioni, assistenza etc etc
Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”