Problemi Water jet intermac,chi mi aiuta?

Sezione dedicata esclusivamente a macchine professionali CNC quali Torni cnc, Fresatrici cnc, Brocciatrici cnc, Centri di lavoro cnc, ecc.
Subforum:
Programmazione CNC
Fanuc
Mitsubishi
Heidenhain
Siemens
Haas
Osai
Selca
Fidia
Fagor
WinMax
Mazatrol
Rispondi
Millajuice
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2021, 17:35

Problemi Water jet intermac,chi mi aiuta?

Messaggio da Millajuice » giovedì 30 settembre 2021, 20:03

Buona sera,sono un artigiano ,possiedo da tre anni una bellissima water jet intermac,ma ho qualche problemino .
La mia storia comincia con il lavoro presso un piccolo laboratorio da Lattoniere, poi a 22 anni ho cominciato la mia carriera da solista.Oggi lavoro inox,zinco titanio rame alluminio.Ho pensato qualche anno fa di diversificare.
Ho comprato punzonatrice e water jet. oggi mi ritrovo con qualche problema che cerco di risolvere sulla water jet intermac.
Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti.

safe60
Senior
Senior
Messaggi: 730
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 8:43
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problemi Water jet intermac,chi mi aiuta?

Messaggio da safe60 » venerdì 1 ottobre 2021, 11:01

Se non dici quali sono i problemini che hai sarà difficile che qualcuno possa darti una mano.
More Maiorum

Millajuice
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 20 settembre 2021, 17:35

Re: Problemi Water jet intermac,chi mi aiuta?

Messaggio da Millajuice » venerdì 1 ottobre 2021, 13:32

Buongiorno, problemi con la mia intermac con il 5' asse,taglia seghettato,gli assi si fermano continuamente e sul display mi appare la dicitura "assi in hold" e intermac dice che quando risolvo il problema devo fargli sapere a cosa è dovuto. Tutta la tubazione del 5' asse si deteriora dopo poche ore di lavoro,con conseguente blocco macchina,ma la cosa più antipatica è che il ricambio devo costruirmelo io. La tramoggia che raccoglie la sabbia esausta non tira sabbia. per il momento mi fermo col dire che in oltre sto perennementea cambiare pezzi che la macchina dice essere già esausti.Calcolo fatto,ogni 500 € di utile ne spendo 700€. Da un pò comincio a chiedermi a chi conviene una macchina così ?
Per gli altri problemi preferisco continuare successivamente , dato che sono parecchi. 1 ora di lavoro utile della macchina richiede 1/2 giornata di lavoro per spurgare la sabbia dai tubi che la trasportano alla testa di taglio,più serraggio tubazioni che perdono continuamente,con perdita di efficienza della macchina......Ho perennemente problemi con il motorino che gestisce l'erogazione della sabbia.
Continua......

Avatar utente
danieleee
God
God
Messaggi: 3680
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2010, 22:38
Località: Borgo Vercelli

Re: Problemi Water jet intermac,chi mi aiuta?

Messaggio da danieleee » lunedì 4 ottobre 2021, 22:45

Assistenza post vendita che dice?

Rispondi

Torna a “Macchine utensili professionali CN/CNC”