La storia :
Gennaio 2010 : arrivato il tornio ed accessori. Trovai un particolare mancante, anche se di poco conto, sulla rettifica. Scritto e-mail ed in una settimana mi è arrivato il pezzo

Aprile 2010 : scheda regolazione velocità che faceva un po' le bizze. Anche questo risolto inviandomi una nuova scheda senza battere ciglio.
Oggi, Febbraio 2011 : motore "cotto" , non so cosa sia successo ma dopo un anno non speravo proprio che mi riconoscessero la garanzia (anche se siamo in Europa) .....mi inviano un motore nuovo con tanto di scuse

Qualcuno di voi si chiederà il perchè di questi guasti (provate a chiedere a chi ha comprato prodotti come il mio rimarchiati ma comunque made in china) , chi più chi meno ha avuto qualche problema con l'affidabilità di queste macchine utensili hobbistiche.
Non ho alcun interesse particolare a segnalare questo o l'atro fornitore è che mi sembrava giusto evidenziare la correttezza e la garanzia post-vendita di Bernardo (oggi merce abbastanza rara).
Ciao