formazione cad cam

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
eightyfive
Newbie
Newbie

formazione cad cam

Messaggio da eightyfive » sabato 14 maggio 2011, 18:57

buonasera a tutti!Scrivo per aver informazioni, se possibile!Vi spiego un pò la mia situazione.Ho frequentato un istituto professionale ed uscii con un punteggio alto,in seguito decisi di andare a lavorare perkè non avevo più voglia di studiare.Dopo alcuni anni nn mi han + rinnovato il contratto.Io vorrei tanto rimettermi in gioco e continuare magari a studiare sul cnc.Ora chiedo a voi gente molto esperta se potreste indirizzarmi nel seguirecorsi di formazione sulla progettazione meccanica cad cam e sull'utilizzo delle makkine cnc.Conosco il disegno meccanico e leistruzioni delle macchine cnc,soprattutto del torni.Aggiungo che dovevivonn ci sn molte possibilità  di far formazione.Abito in provincia di potenza.Vi ringrazio per le risposte.Un saluto a tutti.

girasole
God
God

Re: formazione cad cam

Messaggio da girasole » sabato 14 maggio 2011, 20:09

leggi qua ed evita il cross posting come da regolamento
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

eightyfive
Newbie
Newbie

Re: formazione cad cam

Messaggio da eightyfive » venerdì 20 maggio 2011, 8:34

grazie girasole!Nessuno può aiutarmi?Nella mia regione,come già  detto, non ho possibilità  di effettuare questo tipo di formazione,in quanto non ho trovato nessun centro che organizza questo tipo di corsi!Spero che qualcuno possa aiutarmi.Ciaoo!

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”