Aiuto... software gestione macchina

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
Itis
Newbie
Newbie

Aiuto... software gestione macchina

Messaggio da Itis » mercoledì 29 febbraio 2012, 9:38

Salve ragazzi vorrei porvi questa domanda, siccome ho aquistato un macchinario RM-easystep3D non riesco a far funzionare il programma cioe mi spiego, questo macchinario usa un programma chiamato XMClight.. qualcuno potrebbe consigliarmi su come far funzionare questo macchinario per creare un circuito stampato o magari aiutarmi a trovare un programma che vada bene uguale per far funzionare sia il macchinario?? perchè il problema principale di questo programma e quello che usa un estensione .iso ma se utilizziamo un altro programma e facciamo PCB come facciamo poi ad immettere i dati nel macchinario?? grazie in anticipo
Ultima modifica di Anonymous il mercoledì 29 febbraio 2012, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: mod. titolo

girasole
God
God

Re: Aiuto ...

Messaggio da girasole » mercoledì 29 febbraio 2012, 11:27

ciao, prima di chiedere in giro hai provato ha contattare la ditta che ti ha venduto la macchina?
ho conosciuto Filippo R. e posso dirti che può darti tutta l'assistenza post vendita di cui necessiti ;)

P.S. i titoli delle discussioni devono essere pertinenti a ciò che si vuole trattare e non generici (peraltro vietato da regolamento e passibili di chiusura del topic), ne và  della visibilità  che puoi avere ;)
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun'altro, il miglior modo per predire il futuro è di inventarlo!
Alan Kay

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”