visto che non sono affatto contento delle condizioni del piano aspirante della mia NUOVA cnc CINESE (

La mia idea quindi è, come ho spiegato brevemente in queste 2 foto http://imad.it/foto.html, di riempire il tutto con qualcosa, spianare e fresare nuovamente le 4 boccole e i quadratini direttamente sulla macchina così sarò sicuro che sarà perpendicolare al mandrino! Nella figura 1 ho tolto solo una boccola ma ovviamente toglierò anche le altre 3 e metterò qualcosa sotto il piano in modo che, i fori delle boccole appunto, possano diventare dei contenitori per qualche materiale da riempimento.
La profondità dei fori è, come illustrato, circa 18 mm e la profondità dei quadratini di circa 5 mm. Il materiale del piano credo sia Polipropilene, ma non sono molto sicuro. Di sicuro è plastica ed è molto dura e pesante.
Come prima idea mi è venuto in mente di riempirlo con della resina da colata, ma non so fino a che punto possa incollarsi e diventare tutt'uno con il materiale del piano e non so che tipo di resina potrebbe essere adatta...poliestere, epossidica, poliuretanica ecc...?!
Poi ho pensato a qualche stucco per plastica tipo quelli per i paraurti delle auto, che sono appunto in PP, ma non so poi con che grado di precisione riuscirei ad applicarlo; Si, comprerei un mega spatolone per stucco ma parliamo sempre di ricostruire dei canali di 5 mm!!
Cosa pensate? Qual'è il vostro suggerimento?
Ah...ed ovviamente poi quando vado a fresarlo devo essere sicuro che non inizi a scheggiarsi e a staccarsi dal piano!