Si, zebrauno, intanto grazie per il "bei lavori", da principiante non posso che gradire

anche se sono convinto che saper lavorare bene sia tutta un'altra cosa

. Per il resto hai ragione, quello di farne una seria sarà il prossimo passo, intanto però, sia per fare esperienza che per migliorare quello che ho e che in futuro forse vorrò anche cercare di vendere senza "tirare il pacco" a nessuno, mi sono messo a lavorare su queste che ho pagato e non ho avuto il coraggio di rivendere subito, conoscendone bene i difetti.
Devo dire che in questi mesi ho avuto idee che in fase di lavorazione sono diventate una cosa completamente diversa e se mi fossi lanciato subito in un progetto ex novo probabilmente non avrei cavato un ragno dal buco, in questo caso invece, cercare di risistemare queste due macchine è stata una buona scuola e mi ha permesso di modificare i miei progetti, di sbagliare qualcosina senza buttare via troppi soldi e di chiarirmi un po' le idee sull'argomento nell'attesa (se ne avrò voglia), di realizzare qualcosa di mio.
Nel frattempo, già che c'ero ho pensato di mettere a disposizione la mia esperienza (ed i miei errori) intasando il server del forum con le mie foto casomai a qualcuno potessero servire per trarre spunto... Anche perché ho il sospetto che di queste macchine in giro ce ne siano più di quanto crediamo.