Parliamo di Lampade elettroluminescenti

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
rino verde
Member
Member

Re: Parliamo di Lampade elettroluminescenti

Messaggio da rino verde » lunedì 25 novembre 2013, 12:08

Io Penso di acquistarla a breve. Mi affascina molto il fatto di poter realizzare un anello chiuso da Mach 3 senza dover essere "succube" dei vari sistemi proprietari relativi alla certezza degli errori ecc.. Magari ti chiederò con sigli in futuro..
Rino VERDE

contatto skype rinoverde

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » lunedì 25 novembre 2013, 14:01

benvenuto nel club, come dicono gli inglesi, dei kfloppisti allora... :D
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » lunedì 25 novembre 2013, 16:51

in merito ai filmati: Siccome non sono semplici dimostrazioni di come lavora una macchina o di quanto veloce vada un mandrino ma vere e proprie lezioni di come si costruisce qualcosa io ti suggerirei di rimettere i filmati su youtube con un tag tuo, anche piccolo indelebile sul file che ne attesti la tua manifattura. Non per diritti di autore che ovviamente non si tutelerebbero così ma siccome, e ci sono passato, i file video da youtube sono scaricabili chiunque può tirarli giù e metterli su un proprio sito, almeno se usassero il link rimarrebbe comunque una traccia per te e a te. Purtroppo accade anche questo, e sempre di più se si posta uno schema poi si trova qualcuno su ebay che lo vende. Sarebbe un peccato per lo smacco di chi riceve questo abuso ma non solo, siccome sono cose fatte amatorialmente e nessuno le paga ci si scoccia a farle e poi tutti ne subirebbero le conseguenze perchè, ahimè, quei pochi che hanno voglia di dare agli altri informazioni diminuiscono sempre di più anche a causa dei falchetti della rete :)
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

rino verde
Member
Member

Messaggio da rino verde » lunedì 25 novembre 2013, 22:37

Grazie per i preziosi consigli. Ne terrò conto in futuro! Non ci avevo pensato..
Rino VERDE

contatto skype rinoverde

turbina

Messaggio da turbina » martedì 26 novembre 2013, 12:49

Il consiglio di Pedro non è solamente un consiglio ma un obbligo morale per tutti gli uomini di buona volontà :D

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”