levigatrice

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
CLAUDIONE
Junior
Junior

levigatrice

Messaggio da CLAUDIONE » sabato 5 luglio 2014, 2:02

http://youtu.be/q195kZlwScc

CLAUDIONE
Junior
Junior

Re: levigatrice

Messaggio da CLAUDIONE » sabato 5 luglio 2014, 2:04

2 punti che non capisco . tensione nastro . e anche dove si attaca il trapano quanti cuscinetti ha messo ? troppo bella per me e' l'ideale

CLAUDIONE
Junior
Junior

Re: levigatrice

Messaggio da CLAUDIONE » sabato 5 luglio 2014, 2:29

per i piu' esperti se mi levate questi miei dubbi . facciamo presto , andate a vedere il video . e quardate i minuti che passano 0,27 usa delle rondelle che per me blocca il cuscinetto ,la prima rondella prende tutto il cuscinetto e quando stringe tutto non blocca il cuscinetto ? da notare il secondo rullo mi e' chiaro perche' le rondelle vanno benissimo non vanno a bloccare il cuscinetto infatti quando stringe anche con forza scorre benissimo , altro dubbio a 1,49 da notare e' gia in sede il cuscinetto quando infila il mozzo ? perche' mi sembra gia inserito , altro dubbio tensione nastro a 2,00 non capisco come fa ad alzare il rullo su e giu , altro dubbio 2,41 quando infila nel mozzo si vede un altro cuscinetto . se qualche persona paziente mi puo' spiegare quei passaggia per me molto utili per poterla costruire per passa tempo . grazie in anticipo

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”