Acquisto frese online

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
Pedro
God
God

Acquisto frese online

Messaggio da Pedro » martedì 2 settembre 2014, 18:03

So che se ne è parlato varie volte, ho già usato la funzione cerca :D

ma volevo chiedere dove posso acquistare online (si, proprio solo online perchè non ho tempo ne voglia di sbattermi con preventivi per poca roba) delle frese a candela, mono e quattrotaglienti, di buona qualità, buona buona non le cinesotte color giallo zafferano, di nome e di fatto :lol: Ho delle Dormer, mi sembrano buone; c'è di meglio? devo riprenderle perchè sono un po' "affaticate"

mi servivano anche delle frese, e qui sono proprio a digiuno, per legno, sempre buone buone. Che marca e dove, online?

Poi, visto che mi ci trovo, volevo anche chiedere se le punte da trapano krino sono buone, cattive o accettabili. Ho comprato delle punte, sfuse, in utensileria della tivoly e mi trovo bene, le krino sono meglio-peggio?

Penso che le informazioni possano essere utili a molti, ringrazio a chi avrà voglia di mettere i link
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

Elizabeth Queen

Re: Acquisto frese online

Messaggio da Elizabeth Queen » martedì 2 settembre 2014, 19:08

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » martedì 2 settembre 2014, 19:14

:D

grazie, tanta roba ma che marca è APT? :roll:
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

walgri
God
God

Messaggio da walgri » martedì 2 settembre 2014, 19:28

Per legno, le CMT sono degli ottimi prodotti. Gran parte del catalogo lo trovo su Ebay.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografoTelemetria per KFlopBlenderCAM STL + DXF

harry potter
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da harry potter » mercoledì 3 settembre 2014, 1:15

le punte della krino per mè fanno pena, avevo preso una 20 e manco tagliava :lol:

punte hss normale prendo nacchi , se no anche dormer sono ottime (ne ho alcune in hss-co per inox) idem tkn
ma quest'ultima la trovi in utensileria (mi pare son dormer rimarchiate)
costischianno , però la differenza con la cineseria al "tin" la vedi .

frese hss uso silmax , sia 2 taglienti che a 4 (le 4 sono quelle con tagliente unico per forare ) da sgrosso\finitura
per mè vanno benissimo , in utensileria qui vicino le hanno ma online boh :roll:
non sò dirti però quanto costano visto che me le regalano :lol:
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”