modifica

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Bloccato
CLAUDIONE
Junior
Junior

modifica

Messaggio da CLAUDIONE » martedì 10 febbraio 2015, 9:49

ho fatto tutto a mano libera . il mandrino da solo gira quasi perfetto pero' non avendo 2 mandrini uguali quando li accoppio vibrano e gira un po storto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

CLAUDIONE
Junior
Junior

Re: modifica

Messaggio da CLAUDIONE » martedì 10 febbraio 2015, 9:51

il mandrino non entrava perche' l'apertura massima non bastava ho dovuto rifilare l'albero con il motore acceso e la moleta ,pian pianino son riuscito a farlo entrare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

CLAUDIONE
Junior
Junior

Messaggio da CLAUDIONE » martedì 10 febbraio 2015, 9:53

il mandrino da solo gira quasi perfetto . pero' mi servono 2 mandrini gemelli e accoppiarli assieme credo per avere tutto preciso . che ne pensate ? . consigli ?

Mangusta

Messaggio da Mangusta » martedì 10 febbraio 2015, 18:42

L'unico consiglio che posso darti è che quello che vuoi fare è pericoloso e per diversi motivi, non ultimo che questi accoppiamenti sono ottenuti con utensili e attrezzature non idonei allo scopo quindi avrai diversi inconvenienti. Ora se tu ci tieni tanto a ricorrere all'opera del pronto soccorso sei libero di farlo ma non sperare nell'aiuto del Forum. Questo diciamo sotto l'aspetto umano, sotto l'aspetto della moderazione non potevi aprire questo argomento perchè l'altro lo avevo chiuso e sempre per motivi di sicurezza (la tua...) ora ti conosco da molto tempo e so che non sei tanto pratico di regolamenti e quant'altro, quindi non è assolutamente mia intenzione procedere nei tuoi confronti ma evita di postare un altro argomento simile perchè chiudo anche questo.

Bloccato

Torna a “Miscellaneous”