Posso risolvere il problema in qualche modo? .....magari con qualche adattatore? ?....vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! !
porta parallela
-
- Newbie
porta parallela
Posso risolvere il problema in qualche modo? .....magari con qualche adattatore? ?....vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! !
- Alex_1976
- Junior
Re: porta parallela
Più che un adattatore del tipo USB/Lpt o simili ti consiglierei di provare una scheda aggiuntiva. Dovrebbe comportarti meno problemi di compatibilità con i vari software di pilotaggio e sicuramente garantisce una maggiore velocità di passaggio dati dal bus interno.
Apri il case del PC o guarda nelle sue caratteristiche quali slot hai disponibili per schede aggiuntive.
Quando hai determinato la tipologia, se PCI o PCI-express etc, cerca qualcosa del genere "scheda pci parallela" su ebay o amazon.
Costano poche decine di euro (da 10€ in su) e l'avrai in pochi giorni.
Ps.: Personalmente la prenderei venduta direttamente da Amazon così da sfruttare il loro spettacolare servizio resi se non dovesse funzionare.
Apri il case del PC o guarda nelle sue caratteristiche quali slot hai disponibili per schede aggiuntive.
Quando hai determinato la tipologia, se PCI o PCI-express etc, cerca qualcosa del genere "scheda pci parallela" su ebay o amazon.
Costano poche decine di euro (da 10€ in su) e l'avrai in pochi giorni.
Ps.: Personalmente la prenderei venduta direttamente da Amazon così da sfruttare il loro spettacolare servizio resi se non dovesse funzionare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login
Se non credi nel karma prova a fare qualcosa di buono per gli altri e vedrai......
- Pedro
- God
Re: porta parallela
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."