problema con nomi da tagliare su una lamiera via lasermio

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
theurgy89
Newbie
Newbie

problema con nomi da tagliare su una lamiera via lasermio

Messaggio da theurgy89 » lunedì 23 marzo 2015, 9:28

Buongiorno a tutti.In breve --- il mio problema e che voglio tagliare questi nomi(per collana) in una lamiera aA4 in acciaio 1.5mm nel sito LASERMIO (come questo nell immagine http://www.ringologs.com/wp-content/upl ... lace-1.jpg).Quindi ho creato tutti i nomi che voglio che diventino collane.Ma quando li ho finito in formato svg con inkscape,sembravano bene,e quindi li ho salvati in dxf(per mandarli al sito per il preventivo).Quando ho aperto poi il file dxf,cerano molti nomi con le linee strane ,o qualche linea di piu.Poi non riuscivo neanche a caricare il file sul sito.Ce qualcuno qua che puo darli un occhiata per favore,e dirmi cosa si deve fare??cosa non va bene??io questi nomi li ho gia convertiti in oggetto.Ma non so come faccio a sapere se c'e una line in piu o meno,o se c'e qualcosa di sbagliato.In questo mio link ho messo nella zip,i miei file originali,per darli un occhiata http://www.mediafire.com/download/rvzzu ... rchive.rar .Scrivetemi qua ,per ogni info,perche mi serve una soluzione sen'altro .Grazie

walgri
God
God

Re: problema con nomi da tagliare su una lamiera via lasermi

Messaggio da walgri » lunedì 23 marzo 2015, 9:52

Il crossposting è vietato. Leggi attentemente il regolamento. Ho cancellato l'altra discussione identica.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografoTelemetria per KFlopBlenderCAM STL + DXF

walgri
God
God

Re: problema con nomi da tagliare su una lamiera via lasermi

Messaggio da walgri » lunedì 23 marzo 2015, 12:02

Purtroppo nessuno dei due link funziona. Occorre ripubblicarli per intero.
...stop chasing shadows, just enjoy the ride.
Aìna pantografoTelemetria per KFlopBlenderCAM STL + DXF

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”