Ferramenta x armadio

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
French
Newbie
Newbie

Re: Ferramenta x armadio

Messaggio da French » mercoledì 12 giugno 2013, 21:10

Si quelli della Pozzuoli li ho visti e sono quelli che fanno al mio caso ..x ro 1 non so se vendono al privato.2 sono abbastanza cari in sintesi volevo dire questo ...

French
Newbie
Newbie

Messaggio da French » mercoledì 12 giugno 2013, 21:17

Volevo dire che quelli della Pozzoli vanno bene ..ma 1 non so se vendono al privato ..2 sono un po' troppo cari ..con il prezzo di 2 reti ci acquisto un armadio intero ..in sintesi .grazie comunque

Gipsy Beat
Newbie
Newbie

Messaggio da Gipsy Beat » giovedì 30 aprile 2015, 9:33

Dai, non credo che a vendere ad un privato facciano problemi... oppure dovresti trovare un amico con partita iva :)
...Cmq tempo fa mi servivano dei pezzi x sistemare un vecchio divano-letto (vecchio ma mooolto comodo) che ho in campagna e ho trovato dei pezzi qui: http://www.altaflex.it/meccanismi_per_letti.htm . A quanto ho visto hanno meccanismi un po' x tutte cose, poi dipende da quello che ti serve... Certo cimentarmi in un letto a castello a scomparsa non ci ho mai provato... Potendolo fare ho risolto comprando direttamente una soluzione per 2 posti più "classica" e robusta http://www.lettisantambrogio.it/letti_a_scomparsa/ E' una cosa diversa, perchè comunque gli spzi fortunatamente me lo permettevano e come stile ci stava nella stanza dove l'ho messo... Mi sono fatto dei conti che tra costi degli attrezzi e manodopera (seppur mia), mi sarebbe costato di più... Ma certo farlo da solo è tutto un altro piacere, specialmente complicatucce come quello tuo French... =D>

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”