acquistare allumino da COM-MET
- progress
- Senior
Re: acquistare allumino da COM-MET
- danieleee
- God
Fatevi fare un preventivo pure qui.
http://www.natsrl.it/mobile/
http://www.natsrl.it/mobile/
-
- Newbie
i fornitori di cui si parla vendono innumerevoli tipi di leghe di alluminio e rifiniture, per realizzare un bel pantografo diciamo 750x500, ragionando bene sul rapporto qualità prezzo, cosa mi consigliate ???
Grazie
Andrea
- progress
- Senior
- ken_ken2
- Senior
Ciao
Io all'epoca ho acquistato anticorodal 6082 si lavora bene ed ha una bella durezza ....personalmente mi sono trovato bene, ho fatto sedi per cuscinetti e parti dell'asse Z (ho costruito una combinata plasma e elettromandrino ) ... ovviamente leggi i consigli di chi lo usa per costruirci intere cnc....
Io all'epoca ho acquistato anticorodal 6082 si lavora bene ed ha una bella durezza ....personalmente mi sono trovato bene, ho fatto sedi per cuscinetti e parti dell'asse Z (ho costruito una combinata plasma e elettromandrino ) ... ovviamente leggi i consigli di chi lo usa per costruirci intere cnc....
-
- Newbie
appena riuscirò ad avere un metro quadrato di spazio disponibile dove installare la CNC inizierò la costruzione.
Il progetto, con molti 'copia e incolla', è già quasi definito.
Devo ancora trovare delle guide lineari economiche !!! e a questo proposito saranno molto graditi consigli e indirizzi utili.
ciao
Andrea