Non credo che ci siano video, visto che si tratterebbe di "picchiare" la chiave con un martello, per le foto, cambiano solo le dimensioni non la forma, quindi avere una foto di una chiave da 20 o una chiave da 200 su sfondo bianco, non si vedono differenze,
siccome la tua passione non è molto condivisa, credo che pochi abbiano avuto l'idea di fare foto con la chiave in mano o vicino ad un oggetto per vedere quanto è GROSSA, non discuto le passioni
ognuno ha le sue, ma che valga la pena comprare una chiave che non usi e che difficilmente troverai a vendere,e spendere 500 euro, penso che sicuramente non vale la pena, se una collezione è poco diffusa non ha valore di mercato
Non volevo essere scortese

è solo che è una collezione molto particolare, anche a me piacciono gli utensili e ne comprerei e ne ho comprati che non uso, ad esempio una "cagna" giratubi da 2 pollici, che non ho mai usato, però penso che mettendola su ebay a prezzo stracciato, potrei riuscire a vendere, una chiave a battere da 200 mm penso non la voglia nessuno