CHIAVE A FORCHETTA A PERCUSSIONE 200 MM INFO...

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
pitbull86
Newbie
Newbie

CHIAVE A FORCHETTA A PERCUSSIONE 200 MM INFO...

Messaggio da pitbull86 » sabato 5 dicembre 2015, 7:25

Buon giorno a tutti,sò di avere una strana passione...quella di collezionare chiavi a forchetta! le mie preferite sono quelle a percussione (o a battere) credo sia lo stesso,ho intenzione di acquistare la chiave a percussione della beta da 200 mm !!! ma dato che l'unico scopo è quello di una collezione statica e avendo un prezzo di circa 2 500 euro prima di fare una spesa del genere mi piacerebbe trovare qualche video o foto su tale oggetto! soprattutto per vedere coi miei occhi se è abbastanza grossa da valere una spesa del genere...! spero che qualcuno di voi riesca a trovare qualcosa...io non son riuscito a trovare altro che una foto con il prezzo e l'immagine senza riferimenti dimensionali ...a sfondo bianco con inciso sulla chiave un numero bassissimo!!! tra l'altro non trovo punti vendita in cui hanno questa chiave o esposta o comunque in magazzino...
Heeeelpppp grazie in anticipo !!! :salute:

torn24
God
God

Re: CHIAVE A FORCHETTA A PERCUSSIONE 200 MM INFO...

Messaggio da torn24 » sabato 5 dicembre 2015, 8:30

Non credo che ci siano video, visto che si tratterebbe di "picchiare" la chiave con un martello, per le foto, cambiano solo le dimensioni non la forma, quindi avere una foto di una chiave da 20 o una chiave da 200 su sfondo bianco, non si vedono differenze, siccome la tua passione non è molto condivisa, credo che pochi abbiano avuto l'idea di fare foto con la chiave in mano o vicino ad un oggetto per vedere quanto è GROSSA, non discuto le passioni :D ognuno ha le sue, ma che valga la pena comprare una chiave che non usi e che difficilmente troverai a vendere,e spendere 500 euro, penso che sicuramente non vale la pena, se una collezione è poco diffusa non ha valore di mercato

Non volevo essere scortese :D è solo che è una collezione molto particolare, anche a me piacciono gli utensili e ne comprerei e ne ho comprati che non uso, ad esempio una "cagna" giratubi da 2 pollici, che non ho mai usato, però penso che mettendola su ebay a prezzo stracciato, potrei riuscire a vendere, una chiave a battere da 200 mm penso non la voglia nessuno :wink:
CIAO A TUTTI !

Pedro
God
God

Messaggio da Pedro » sabato 5 dicembre 2015, 8:38

sono "robine" da oltre 50Kg comunque

http://www.betafer.it/it/chiavi-a-forch ... 8-200.html

50 euro a kilo ci stanno...se serve serve
"Ho controllato molto approfonditamente," disse il computer, "e questa è sicuramente la risposta. Ad essere sinceri, penso che il problema sia che voi non abbiate mai saputo veramente qual è la domanda."

pitbull86
Newbie
Newbie

Messaggio da pitbull86 » sabato 5 dicembre 2015, 9:49

Vi ringrazio infinitamente per i consigli!!! no infatto son foto solo su sfondo bianco...no avrebbe senso mettere la 200...comunque il prezzo purtroppo è di 2.500 e rotti euro magari !fosse 500 euro" :lol:

harry potter
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da harry potter » sabato 5 dicembre 2015, 10:20

in effetti è una collezione insolita, a mè non è mai capitato di vedere chiavi a forchetta cosi grosse dal vivo
quando ero in manutenzione forgia c'erano chiavi di quel calibro ma tutte ad occhio.
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

Franco99
God
God

Messaggio da Franco99 » sabato 5 dicembre 2015, 11:39

@pitbull86:

Potresti allegare una fotografia delle chiavi che già possiedi?

Saluti,

Franco

TIRZAN
God
God

Messaggio da TIRZAN » sabato 5 dicembre 2015, 14:49

un amico quando ne ha bisogno se le costruisce alla fresa........ne ha fatta una ultimamente per smontare dei tiranti di un martello pneumatico da 40q.
io sinceramente non li spenderei mai tutti quei soldi...nemmeno se mi servisse.

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”