idropulitrice che non "pompa"

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
scj

Re: idropulitrice che non "pompa"

Messaggio da scj » domenica 8 dicembre 2013, 23:01

turbina ha scritto:Ottimo Simone, mettici anche un detergente tirandolo su con il tubicino , sgrassa ancora meglio
l'idropulitrice ha già il serbatoio del sapone. Lo stesso viene "aspirato" solo in bassa pressione. L'ho usato non più di un paio di volte. Alla fine l'acqua calda sgrassa meglio di qualsiasi sapone...

"xXx147" Hola Manuel!

I pezzi li ho trovati a "La Furlanina" di Remanzacco
La friultech dove è?

OT
Il kart è fermo sul suo bel supporto in verticale
Dopo l'ultima uscita devo ancora sistemare il mozzo dopo lo "smarrimento" della ruota in corsa nonchè sistemare la pedaliera che accusa giochi esagerati che non permettono il ritorno a zero del gas. Il guaio è che il mio compagno di avvenutura si sta facendo prendere la mano e sta cercando un 125. E io che faccio? lo sto a guardare quando mi sorpassa? Eh no!!!!
Fine OT

turbina

Messaggio da turbina » lunedì 9 dicembre 2013, 0:07

:lol: anche col kart! Simone Go GO!

hamm...forse xxx147 voleva dire friulmec?

xXx147
Junior
Junior

Messaggio da xXx147 » lunedì 9 dicembre 2013, 17:23

si scusa ha ragione intendevo la friulmec a udine in via feletto

se lui va di 125 ti tocca seguirlo... e poi dai con la leva c'è più gusto

scj

Messaggio da scj » lunedì 9 dicembre 2013, 17:38

mannaggia a voi. Avevamo preso il kart per divertimento tanto per capire la differenza con i noleggioni che avevamo provato questa estare a Misano e in neanche 2 uscite lui vuole prendere direttamente il 125.
Io sto vedendo se montare gancio traino e prendere carrello appendi"cite" per rendermi autonomo (conosci qualcuno che vende qualocsa?) Era meglio che andavamo a mirabilandia piuttosto che a Misano (almeno le giostre non le compri, le puoi solo noleggiare:-)
Vabbè. Io proverò a divertirmi la stagione prossima con quello che ho poi inverno prossimo vedremo che fare. Ah, tra l'altro: mi dai qualche dritta per gli intervalli manutenzione sul 100 che mi hai dato?
O meglio che lo lasci andare fin che va così quando si rompe :mrgreen: :mrgreen: passeremo alla leva!!!!

Chiudiamo qui l'OT altrimenti qualcuno ci banna a vita dal forum per farci emigrare negli altri che trattano di kart :wink:

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”