Chester UK

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
neofita
Newbie
Newbie

Chester UK

Messaggio da neofita » mercoledì 20 gennaio 2010, 18:50

Chiedo se qualcuno degli icritti al forum ha avuto occasione di fare acqusti on-line presso:
http://www.chesteruk.myzen.co.uk/

Scorrendo il loro catalogo ho trovato forte somiglianza con le macchine (torni e fresatrici) Quantum/Optimum. I prezzi sono più bassi di quelli che si possono spuntare in Germania; mi hanno detto che spediscono anche in Italia. Si tratta di capire qual è il livello qualitativo dei prodotti offerti.

velleca55

Re: Chester UK

Messaggio da velleca55 » mercoledì 20 gennaio 2010, 20:30

Sembra un normale sito di macchine utensili, con prezzi normali nemmeno economici ... da vedere dopo se non costa di piu la spedizione per l?Italia ...

Tieni conto che le macchine cinese, sono rimarchiate a vanvera praticamente ... ci sono diversi montatori, e principalmente tanti rivenditori che rimarcano la roba ...

Non vedo nulla di speciale nel negozio, a parte la grande varietà  di modelli ...

mario2260
Junior
Junior
Contatta:

Re: Chester UK

Messaggio da mario2260 » domenica 25 novembre 2012, 22:51

Salve,
ho notato che in questo periodo stanno facendo delle offerte....
la champion 20v, che credo sia un clone della optimum bf20, mi farebbe gola al prezzo che viene venduta adesso! qualcuna l'ha già  presa in passato? e come si è eventualmente trovato?
saluti, Mario.

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”