Consiglio acqusito pistola a spruzzo e pistola pistola pneum

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
lupo83
Junior
Junior

Consiglio acqusito pistola a spruzzo e pistola pistola pneum

Messaggio da lupo83 » martedì 30 ottobre 2012, 13:06

ciao a tutti

Vorrei acquisatre una pistola pneumatica e una pistola a spruzzo da carrozziere.Vorrei dei prodotti semi professionali/professionali.Se potete darmi dei modelli,siti convenienti in cui acquisatre,parametri per valutare le varie pistole,modelli,ecc ve ne sarei garto.Inoltre se potete anche dire anche quale modello e tipo avete,come vi trovate,le vostre impressioni,il modo migliore epr utilizzarle(specie per la pistola a spruzzo da carrozziere).UN budget(al limiote anche usato)di 100euro max per ogni pistola.:)grazie

p.s.
non sò se è la sezione adatta per questoargomento

emmeci
Senior
Senior

Re: Consiglio acqusito pistola a spruzzo e pistola pistola p

Messaggio da emmeci » martedì 30 ottobre 2012, 14:47

Ciao cosa intendi per pistola pneumatica? Forse un avvitatore ad impulsi?
S'è così ti consiglio questa:
http://www.ebay.it/itm/AVVITATORE-PNEUM ... 25692bfa1e

Su quella di verniciatura non saprei perchè me ne intendo poco, aspetta il parere di qualcuno che ne sa di più.
Ciao

lupo83
Junior
Junior

Re: Consiglio acqusito pistola a spruzzo e pistola pistola p

Messaggio da lupo83 » martedì 30 ottobre 2012, 18:09

si,intendo un avvitatore pneumatico.Il mercato offre una marea di pistole e con vari modelli ecc.Vorrei fare una scelta sicura e ''duratura''.Allora penso che la pistola debb avere i seguenti parametri,o meglio tar questi quale numero gli mettereste accanto o quale risposta:

1)che sia con bussola da 1/2''
2)che consumo di litri d'aria dovrebbe avere?
3)che n/m dovrebbe sviluppare(per qualsiasi lavoro su auto e scooter)?
4)il peso dell'avvitatore(penso influisca o no)?

insomma se avete altri parametri diteli,oltre ad indicare modelli(anche che avete o per vostra esperienza).Grazie:)

p.s.
l'attacco dell'aria o tubo d'aria da quanto dovrebbe essere?e le dimensioni sia di lunghezza che di diametro foro,del tubo,quanto dovrebbero essere?

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”