dove comprare componenti bosch

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
ciketto88
Newbie
Newbie

dove comprare componenti bosch

Messaggio da ciketto88 » martedì 25 giugno 2013, 12:13

ciao
sono tre settimane che cerco dei blocchetti di scorrimento in delrin bosch-rexroth per profili modulari con cave da 6mm (codice 3842523213),per costruire una stampante 3d, ho chiamato la sede di milano dove mi hanno passato quella di bologna che mi ha passato quella di napoli che mi ha dato i numeri dei due venditori del centro italia che però non vendono ai privati e servono pure 150euro di ordine minimo.
su internet ho trovato solo tre siti che li hanno a catalogo due non hanno mai risposto il terzo per 16 sterline di blocchetti me ne hanno chieste 37 di spedizione.
qualcuno ha idea di dove possa trovarli?
vi ringrazio
giorgio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

c1anc10
Junior
Junior

Re: dove comprare componenti bosch

Messaggio da c1anc10 » mercoledì 26 giugno 2013, 22:22

Credo che potresti rivolgerti a qualche commerciante o meglio ditta di assistenza/riparazione macchine utensili, sarebbero gli unici che potrebbero averli in casa, anche se credo sarà  dura trovarli per meno del prezzo che ti hanno chiesto on line.
Se hai le misure esatte potresti anche farli fresare da qualche ditta che lavora la plastica, ma anche qui, salvo conoscenze di proprietario o operaio compiacente, il prezzo immagino non sarebbe inferiore a quanto sopra.
Se hai una fresa cnc, qual'è il problema?

ciketto88
Newbie
Newbie

Re: dove comprare componenti bosch

Messaggio da ciketto88 » venerdì 28 giugno 2013, 19:17

il problema non è il costo del componente in se il fatto è che mi pare ridicolo che per 10 blocchetti di plastica dal peso irrisorio di prezzo complessivo di 16 sterline me ne chiedano 37 di spedizione
la fresa cnc è smontata in cantina in attesa di una nuova sistemazione gli inquilini del piano di sotto si lamentavano troppo per il rumore e le vibrazioni a dir loro non era consono tenere una fresatrice in camera da letto
giorgio

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”