aiuto cercasi utensili per fresa

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
ninopallet
Newbie
Newbie

aiuto cercasi utensili per fresa

Messaggio da ninopallet » venerdì 3 gennaio 2014, 21:29

ciao a tutti, finalmente oggi ho iniziato a fare trucioli dopo quasi tre anni, la mia fresa saimp fu1 diciamo che si comporta bene, poi non parliamo del visualizzatore appena montato ( una meraviglia).
volevo chiedervi : dove posso trovare delle frese ad alto rendimento ad un buon prezzo?
parlando con i fornitori dove lavoravo prima il prezzo e troppo esagerato, forse per un'azienda potrà essere buono ma per me che adesso sono in proprio il prezzo taglia proprio la testa.
le frese che cerco sono da diametro 8 , 10 , 12 , 14 , tutte alto rendimento.
Poi se c'è la possibilità cerco anche delle morse discrete, comunque in poche parole cerco un po di tutto.

ciao e grazie

harry potter
Senior
Senior
Contatta:

Re: aiuto cercasi utensili per fresa

Messaggio da harry potter » venerdì 3 gennaio 2014, 22:02

http://www.cdu.net/Distributori/tabid/64/Default.aspx

a catania se guardi ci sono un paio di associati prova a vedere che prezzi ti fanno per il materiale che cerchi.
comunque anche se hai p.iva ti consiglio di guardare ebay annunci, subito e ebay normale
tra chiusure etc trovi tantissimo materiale a ottimi prezzi :wink:
"non sono una persona mattiniera...penso sia perchè ho cosi tanti pensieri profondi ,che la mia mente ha bisogno di molto tempo per rigenerarsi"

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”