Sostituire la tavola della fresatrice con una più lunga

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
kmaino
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 14:02
Località: roma

Sostituire la tavola della fresatrice con una più lunga

Messaggio da kmaino » giovedì 21 agosto 2014, 22:28

Ebbene Arc Euro Trade non spedisce all'estero la tavola lunga per la sieg super x3, non c'e nulla da fare li ho pregati in Aramaico Antico, non ne vogliono sapere, dicono che non possono dare assistenza all'estero e che le solo due volte che l'hanno fatto hanno avuto problemi. Ok ho detto mandatemela lo stesso non voglio assistenza me la prdndo a scatola chiusa, nisba. Ho chiesto allora se me la montavano loro così non c'erano problemi di "assistenza" mi rispondono che non fanno "service". Bho e allora che razza di assistenza forniscono a chi è del territorio? Tanto il telefono o lemail c'e l'abbiamo anche noi in Italia! Non si è capito sta di fatto che ora mi arriva la fresa con la tavola corta e io non so come fare, la lunga non la trovo da nessuna parte se non da loro o da un sito americano. Qualcuno di voi che ha girato il web molto più di me su siti di attrezzi sa magari dove potrei trovare questo benedetto kit long table for sieg sx3?

renao_pens
Member
Member
Messaggi: 314
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 13:15
Località: Bagnolo Mella (BS)

Re: Sostituire la tavola della fresatrice con una più lunga

Messaggio da renao_pens » sabato 28 novembre 2015, 14:57

Ciao Kmaino, è passato un sacco di tempo dal tuo post ma purtroppo l'ho letto solo ora, se per caso sei ancora interessato alla tavola lunga della SX3, molto probabilmente da PAULIMOT potresti reperirla come pezzo di ricambio, perché questo venditore fornisce quella macchina solo con la tavola lunga e quindi dovrebbero averlo a magazzino oppure ordinartelo.
http://www.paulimot.de/fraesmaschinen/m ... nktion?c=8
Spero di esserti stato di qualche utilità - ciao, Renato

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”