Dischi per smerigliatrice

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
Avatar utente
Crossbow98
Senior
Senior
Messaggi: 708
Iscritto il: martedì 4 agosto 2015, 22:05
Località: Prov. di Ancona

Dischi per smerigliatrice

Messaggio da Crossbow98 » giovedì 3 settembre 2015, 20:30

Ciao, sono in possesso di una smerigliatrice angolare da 115mm senza disco, mi chiedo quale comprare... per levigare e smerigliare sul ferro e metalli, qual'é quello piú adatto ? Come vi sembra questo ? ( la foto é indicativa ) Grazie.

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Ps: Mi serve un disco che ad esempio mi permette di affilare e creare il tagliente ad una sbarra di ferro, quindi é necessario un disco che leviga e porta via materiale... non deve tagliare... va bene il tipo di disco da me indicato in foto ?
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 20 novembre 2015, 6:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link immag. cancell.
Ciò che segna, insegna!

Avatar utente
vdeste
Senior
Senior
Messaggi: 2740
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 14:41
Località: Torre del Greco NA

Re: Dischi per smerigliatrice

Messaggio da vdeste » giovedì 3 settembre 2015, 21:43

Si, va bene.
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Adoro discutere, odio litigare

Avatar utente
Crossbow98
Senior
Senior
Messaggi: 708
Iscritto il: martedì 4 agosto 2015, 22:05
Località: Prov. di Ancona

Re: Dischi per smerigliatrice

Messaggio da Crossbow98 » giovedì 3 settembre 2015, 22:17

Ok, grazie! Questa é la mia prima smerigliatrice/frullino, per iniziare a maneggiarla e prenderci pratica questi dischi sono meno pericolosi rispetto ad un disco da taglio come questo... sbaglio ? Comunque sempre MASSIMA ATTENZIONE!

xxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 20 novembre 2015, 6:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: link immagine rimosso
Ciò che segna, insegna!

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”