Kit mandrino e inverter

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
dadonball
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 11:28

Kit mandrino e inverter

Messaggio da dadonball » giovedì 8 marzo 2018, 11:43

Buongiorno a tutti,
vi chiedo un aiuto importante.
Devo comprare unkit mandrino a una persona.
Mi hanno dato come riferimento un link di alibaba.
La dicitura è Mandrino Cnc Router 2.2kw Raffreddato Ad Aria Motore Mandrino Cnc 80mm 2.2 Kw Milling Machine + 220 v Vfd/Inverter + 80mm Morsetto + 1 set Er20
L'unica cosa è che non ho mai comprato su alibaba e sinceramnete non so nemmeno se fidarmi.
Premettendo che non so nemmeno di cosa stiamo parlando perchè non conosco questi oggetti e che del prezzo contenuto mi interessa relativamente, dove posso comprarlo in sicurezza su un sito o posto italiano? Va bene anche che non sia proprio quello ma che sia analogo come caratteristiche.
Garzie mille in anticipo a tutti per l'aiuto.

pinko12007

Re: Kit mandrino e inverter

Messaggio da pinko12007 » giovedì 8 marzo 2018, 14:01

Io compro senza problemi su alibaba,in alternativa puoi provare su ebay

Uzzo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2017, 12:26

Re: Kit mandrino e inverter

Messaggio da Uzzo » martedì 13 marzo 2018, 17:29

Ciao
io ho comprato un kit completo di tutto "Motore 3kw, inverter, staffa, pompetta acqua, ecc" su ebay dal titolo "DE 3kw water cooled spindle MOTORE er20 220v+3kw VFD + Clamp + PUMP + PIPE + COLLET CNC" arrivato da gemania senza problemi.
Ho un problema di collegamento del mandrino
Nella descrizione del venditore trovo che devo collegare UVW dell'inverter rispettivamente ai connettori 123 (4 per la messa a terra) del mandrino
ma mi trovo una configurazione come da immagine allegata dove a destra del connettore 1 c'è il simbolo della messa a terra
quindi non capisco come devo collegare; Atra cosa il connettore 1 dello spinotto maschio (dove viene saldato il cavo) è leggermente più lungo;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

pinko12007

Re: Kit mandrino e inverter

Messaggio da pinko12007 » martedì 13 marzo 2018, 19:41

Se piu' lungo probabilmente e' la terra, comunque prendi il tester e identifichi il connettore isolato dagli altri ed in continuita' con la carcassa del motore, quella e' la terra

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”