Sostituzione batterie trapano avvitatore

Spazio dedicato a tutte le discussioni di carattere tecnico-informativo vario, che per loro natura non hanno corrispondenza specifica con le altre Sezioni del Forum.
Rispondi
Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: Sostituzione batterie trapano avvitatore

Messaggio da MauPre75 » sabato 21 novembre 2020, 12:22

Ho appena ricevuto risposta da Tancredi, direi che vale la pena fare un tentativo.
Intanto sto completando la scarica della batteria vecchia,partendo da 13,7V, ieri sera ha fatto 2 ore con carico di 40mA, e stamattina ho misurato 0,4V di autoscarica nella notte, e continuato la scarica con 250mA di carico sta arrivando a 10,8V adesso dopo 3 ore e mezza. Nel pomeriggio la metterò in carica e vediamo che succede alla prossima scarica quanto durerà.
Seguono aggiornamenti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file e le foto allegati in questo messaggio. Per visualizzare tali file devi registrarti ed effettuare il Login

turbina

Re: Sostituzione batterie trapano avvitatore

Messaggio da turbina » sabato 21 novembre 2020, 15:17

Visto che il venditore ti ha risposto con buone notizie per il tuo avvitatore secondo me vale la pena provarle

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: Sostituzione batterie trapano avvitatore

Messaggio da MauPre75 » sabato 21 novembre 2020, 16:47

Ho già fatto l'acquisto, con corriere espresso a breve le avrò in mano e vediamo come andrà.

Avatar utente
MauPre75
Senior
Senior
Messaggi: 2353
Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2017, 14:43

Re: Sostituzione batterie trapano avvitatore

Messaggio da MauPre75 » giovedì 26 novembre 2020, 18:01

Ieri sera mi sono arrivate le batterie ed oggi le ho assemblate e montate, caricate e testate brevemente, sembrano ok, si vedrà con il tempo se dureranno, con 28€ compreso spedizione che ho ammortizzato con altri due oggetti, un driver di scorta ed una cella di peltier per il momento me la son cavata.
Grazie per le dritte a tutti.

Rispondi

Torna a “Miscellaneous”