normative sulla saldatura, prove e schede wps

Descrizione, problemi, tecniche, macchine, accessori e tutto ciò che riguarda le varie tipologie di saldatura, quali: MMA-TIG-MIG/MAG, etc.
Rispondi
salvoimprevisti
Member
Member

normative sulla saldatura, prove e schede wps

Messaggio da salvoimprevisti » sabato 21 giugno 2014, 22:19

ciao se fosse possibile vorrei essere aggiornato su tutte le nuove normative vigenti x il settore saldature le norme i controlli e se fosse possibile come si interpreta una scheda wps per saldature in acciaio e alluminio mig e tig magari se potreste allegare schede esemplificative,grazie scusate se pretendo troppo alla prossima
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

faboppo
Newbie
Newbie

Re: normative sulla saldatura, prove e schede wps

Messaggio da faboppo » martedì 24 giugno 2014, 10:58

qualcos'altro?? :D dai scherzo, comunque alcune informazioni tecniche le trovi sicuramente sul sito di tec eurolab e per info più specifiche su controlli e aggiornamenti su normative per il settore saldature li puoi contattare, io li ho trovati disponibili ://www.tec-eurolab.com/it/doc-a-6-1.aspx
ciao!

salvoimprevisti
Member
Member

Re: normative sulla saldatura, prove e schede wps

Messaggio da salvoimprevisti » domenica 3 agosto 2014, 13:42

grazie a te, in questo sito fortunatamente si trova sempre un utente competente e disponibile a chiarire ogni dubbio grazie 1000 comunque, se altri avessero qualcosa da aggiungere li invito ad intervenire ,ciao
I metalli si riconoscono dal suono, le persone dalle parole e, soprattutto, dalle azioni.

Rispondi

Torna a “La Saldatura e sue tecniche”